BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Inter > Inter Bologna streaming

Inter Bologna streaming gratis live al via fra pochissimo. Dove vedere

Streaming diretto gratuito per Inter – Bologna dal Meazza di San Siro in una gara che sembra poter prolungare il momento positivo dei nerazzurri.




Iniziare una striscia positiva per puntare al terzo posto. Dopo il successo di domenica scorsa contro il Palermo questo è il diktat per l’Inter di Mancini, che si trova a poter approfittare dii un’altra partita sul terreno di San Siro dove ultimamente è andata piuttosto bene. Di fronte il Bologna, squadra che gioca il suo miglior calcio proprio in trasferta, da quando è guidata da Roberto Donadoni, tecnico che ha risollevato completamente le sorti della formazione felsinea dopo la partenza disastrosa con delio Rossi. Continuità è dunque la parola chiave per mancini, che su questo concetto ha martellato durante tutti gli allenamenti settimanali, chiamando tutta la rosa ad un sacrificio nell’interesse generale, tenendo conto che in una rosa ampia come quella interista ogni settimana restano esclusi diversi giocatori, specialmente ora che il tecnico di Jesi sembra aver definitivamente stabilito le gerarchie.

Nelle ultime partite si sono comportati molto bene sia Ljajic che Perisic, due degli acquisti estivi più reclamizzati e che hanno tardato ad inserirsi in squadra. Domenica scorsa con il Palermo sono andati entrambi a rete, meritandosi quindi il posto da titolare anche in questa occasione. Nell’anticipo del sabato sera della 29^ giornata, torna disponibile anche Medel, uno a cui mancini non rinuncia mai quando è in condizione, e quindi Felipe Melo scala in panchina. Accanto a lui ed a Kondogbia, probabile l’impiego di Brozovic, che Mancini vuole sempre di più come uomo squadra, quel regista "puro" che non ha nella sua rosa. In avanti conferma per il capitano Icardi e dietro rientro di Handanovic, e ballottaggio tra Telles e D’Ambrosio.

Uno o due cambi sono quelli previsti da Roberto Donadoni rispetto all’undici che ha pareggiato a reti bianche contro il Carpi. Sicuro il rientro di Masina, che si sta confermando come uno dei migliori giovani del panorama nazionale, che giocherà dalla parte opposta rispetto a Mbaye, altro giovane di talento, forgiato proprio nel vivaio dell’Inter. Linea verde anche a centrocampo con la presenza di Donsah e Diawara, che Donadoni ritiene insostituibili, mentre ci sarà più esperienza in attacco dove Giaccherini e Mounier affiancano l’ex milanista Mattia Destro.

La partita Inter-Bologna si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
Il match Inter-Bologna sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche l' operatore telefonico Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Inter-Bologna con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il