BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Chievo > Chievo Milan streaming

Chievo Milan streaming live gratis al via diretta. Dove vedere

La partita di mezzogiorno della ventinovesima giornata è Chievo-Milan. I rossoneri sono chiamati a reagire dopo la sconfitta col Sassuolo. I veronesi, tranquilli in classifica, tentano il colpo.




Tra le partite più importanti della ventinovesima giornata del campionato di serie A (spalmata da venerdì a domenica) spicca Chievo-Milan, in programma allo stadio Bentegodi domenica alle 12:30. I padroni di casa si trovano in una zona abbastanza tranquilla della classifica, e potranno così provare a togliersi la soddisfazione di fare lo sgambetto a una delle 'grandi', senza eccessive preoccupazioni. Tutt'altro valore, invece, ha questa partita per i rossoneri.

La squadra di Mihajlovic, infatti, era reduce da nove risultati utili consecutivi, e aveva mostrato anche progressi sul piano del gioco e della tenuta difensiva. La partita col Sassuolo, però, ha fatto registrare un netto passo indietro, esaltando l'organizzazione di gioco dei ragazzi di Di Francesco (3 vittorie casalinghe su 3 in serie A contro il Milan) ed evidenziando tutte le lacune dei rossoneri. Lo stesso allenatore serbo, dopo un periodo di relativa tranquillità dal punto di vista mediatico, è tornato nel mirino della critica e sembra nuovamente in discussione. C'è chi dice che uno dei candidati alla successione sia proprio Eusebio Di Francesco.

Un'occhiata alle possibili formazioni: il Chievo ritrova Gobbi dopo la squalifica, e l'allenatore Maran dovrebbe schierare due punte (favoriti Meggiorini e Pellissier), supportate da Birsa, l'ex della partita. Mihajlovic pensa invece a un cambio di modulo, con il ritorno al 4-3-3, Honda e Bonaventura schierati da esterni d'attacco, con Menez e Balotelli, ancora fuori condizione, destinati alla panchina. Romagnoli tornerà titolare in difesa.

La partita d'andata, giocata lo scorso ottobre a San Siro, vide il Milan imporsi per 1-0 grazie alla rete di Antonelli. Una vittoria servirebbe ai rossoneri per continuare a inseguire un posto in Champions (sempre più distante, in verità, considerati i nove punti di distacco dalla Roma), ma anche a difendere il sesto posto, che consentirebbe l'accesso all'Europa League anche in caso di sconfitta nella finale di Coppa Italia, a maggio con la Juventus. Il Chievo, dopo aver messo in difficoltà (più di quanto dica il 3-1 finale) il Napoli ha l'opportunità di confermarsi una delle squadre più in forma del momento. Chievo-Milan si preannuncia quindi tutta da seguire.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Anche la compagnia telefoniche Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Chievo-Milan con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, alcune emittenti straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il