BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Milan streaming

Chievo Milan streaming (in tempo reale, in aggiornamento)

Nella 29° giornata di serie A il Mila dovrà affrontare, domenica a ora di pranzo, il Chievo di Maran, un match delicato per entrambe le squadre, che vengono da due sconfitte.




AGGIORNAMENTO: E' da sottolineare, comunque, il tanto nervosismo che sta accompagnando il Milan sia dentro che fuori a tutti i livelli società, squadra e allenatore e non potà che pesare e influenzare.

AGGIORNAMENTO: Chievo Milan, arriva dopo che l'Inter ha vinto 2-1 contro il Bologna e si è portata ancora piuù avanti per il terzo posto. Ma il Sassuolo ha perso contro la Juve è l'Europa League diventa un poco più semplice per i rossoneri. Certo la strada appare davvero tutto in salita ancora

Il Chievo infatti viene dalla sconfitta di Napoli: un 3 a 1 che però non ha sminuito le capacità dei veronesi, che hanno provato a giocarsela alla pari contro la seconda in classifica e a un certo punto potevano anche sognare il colpaccio visto che sono stati i clivensi a passare in vantaggio. Per la sfida contro il Milan Maran sta pensando a qualche cambio, soprattutto in avanti, dove al fianco di Inglese potrebbe esserci Floro Flores: l'attaccante napoletano da quando è arrivato dal Sassuolo non ha avuto grande spazio a disposizione, complice anche un infortunio che non lo ha fatto allenare a pieno regime, tuttavia ora sembra essere recuperato al cento per cento e così sarà in campo per la sfida contro il Milan, una gara da vincere perché il Chievo ora ha soli sie punti di vantaggio rispetto alla zona retrocessione. Una novità dovrebbe esserci anche in difesa, con il rientro di Gobbi sulla fascia sinistra: il giocatore ex Parma ha saltato la trasferta di Napoli a causa di un infortunio ma ora sembra essere recuperato in pieno e potrà dare il suo importante contributo, soprattutto in fase difensiva.

Il Milan invece arriva a questa gara con una sconfitta sul groppone che fa molto più male di quella che ha subito il Chievo: la squadra rossonera infatti ha perso per 2 a 0 a Sassuolo e con questo ko si può dire che ormai ha dato addio a tutti i sogni di arrivare in Champions League. In questo momento infatti il terzo posto dista ben nove punti, inoltre ha davanti non solo la Roma terza, ma anche Fiorentina e Inter, quindi un recupero del Milan avrebbe del miracoloso. Mihajlovic potrebbe mandare in campo, al fianco di Bacca in attacco, ancora Mario Balotelli, anche se il numero 45 rossonero ha deluso tantissimo, tanto che il tecnico serbo sta pensando anche di mandare in campo Luiz Adriano, un giocatore che non gioca una partita dal nove gennaio e che doveva essere ceduto nel mercato di gennaio e che invece è rimasto in maglia rossonera perché lo scambio con una squadra cinese saltò all'ultimo, così il brasiliano rimase al Milan.

La partita si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita Chievo-Milan sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Chievo-Milan, sia tutti gli altri incontri.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune emittenti straniere come RTL, RSI, La2 e ORF hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il