BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Milan streaming

Chievo Milan streaming gratis dopo streaming precedente diretta

Streaming diretto gratuito per Milan – Chievo dal Bentegodi di Verona. La formazione rossonera è reduce da una battuta d’arresto sul campo del Sassuolo.




Due squadre in cerca di riscatto di fronte tra loro nella gara del Bentegodi della 29esima giornata. Chievo e Milan si sono leccate le ferite in settimana per le sconfitte rimediate a Napoli ed a Reggio Emilia con il Sassuolo. La banda di Maran ha dovuto cedere ad una formazione di Sarri sicuramente più in palla, mentre per il Milan si è trattato di una giornataccia non solo per gli attaccanti ma anche per i difensori. I rossoneri viaggiano ora a 9 punti di distanza da quello che era stato individuato come obiettivo stagionale, il terzo posto. Mihajlovic non rischia certamente la panchina, anche perché è stato capace di portare il Milan sino alla finale di Coppa Italia, ma il terzo posto ed il prestigio della Champions League sono da sempre una fissazione per il presidente Berlusconi.

Per il Milan al Bentegodi, con grande probabilità ci sarà cambio di modulo, con Mihajlovic che mette Bonaventura e Honda ai fianchi di Bacca nel 4-3-3, visto che sia Balotelli che Menez non sono stati in grado di sostituire al meglio l’assente Niang. Per il centrocampo mancherà Montolivo, una assenza grave per gli equilibri del reparto, a cui si cercherà di rimediare portando più avanti Antonelli, che lascerà i compiti di difensore di fascia sinistra a De Sciglio. Nelle file del Chievo, partendo dalla difesa, Maran ritrova Gobbi, sceglie tra Frey e Cacciatore per il ruolo sulla destra, con il francese favorito, conferma il centrocampo e si riserva la scelta dell’ultimo minuto tra i quattro attaccanti a disposizione, con Mpoku e Floros Flores che sembrano in leggero vantaggio.

Al Mapei Stadium il Milan ha interrotto la serie di nove risultati utili consecutivi perdendo contro il Sassuolo, che si è confermato avversario ostico in trasferta per i rossoneri, che sono arrivati alla terza sconfitta di fila a Reggio Emilia. Sinisa Mihajlovic per l’assenza di Niang ha fatto partire titolare Mario Balotelli, ma la risposta dell’attaccante non è stata positiva, non avendo nemmeno una intesa con il colombiano Bacca. Il Milan parte bene ma si perde quando, quasi alla mezzora del primo tempo, arriva la rete di Duncan che sembra davvero spezzare le ali ai rossoneri, mentre galvanizza la formazione di Di Francesco, che sfiora più volte il raddoppio prima dell’intervallo. Nagli spogliatoi parte sicuramente la ramanzina del tecnico serbo, ma i suoi ragazzi non sembrano averla sentita perché il copione della ripresa rimane inalterato ed il Sassuolo trova anche la rete del raddoppio con un tiro di Sansone. In questa occasione Mihajlovic protesta per un presunto fallo sull’azione dei neroverdi e viene cacciato dal campo dall’arbitro.

Il match Chievo-Milan si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita tra Chievo-Milan sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche la compagnia Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Chievo-Milan anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Oltre a queste opzioni, alcune emittenti straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il