BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Udinese > Udinese Roma streaming

Udinese Roma streaming live gratis diretta. Dove vedere, previsioni meno certe che sulla carta

Roma a caccia dell'ottava vittoria consecutiva in campionato contro un'Udinese che non può permettersi ulteriori passi falsi per non farsi risucchiare nei bassifondi della classifica.




E' tutto per Udinese Roma, tra pochi minuti le due squadre termineranno il riscaldamento per dar inizio ad una partita che promette momenti intensi e sicuramente molte occasioni gol.

AGGIORNAMENTO: In campo Udinese Roma, la Roma è furiosa per la partita persa in Champions, ma è pronta a sfogare questa rabbia contro l'Udinese. Titolare sin dal primo minuto Florenzi. Ancora incertezza su tutti gli altri, Spalletti si riserva di comunicare all'ultimo minuto la formazione.

Sette vittorie consecutive hanno lanciato la Roma di Luciano Spalletti verso il terzo posto solitario in classifica. Con il poker alla Fiorentina i giallorossi hanno messo tre punti di distanza fra sé e i viola, e vedono ora lontane cinque punti il Napoli e otto la Juventus. Se l'appetito vien mangiando, per la Roma ora sarà necessario dare continuità all'ottimo momento vissuto sul campo di un'Udinese che, dopo il ko contro il Frosinone, ha visto di nuovo assottigliarsi il vantaggio rispetto al terzultimo posto e alla zona retrocessione.

Con l'arrivo del nuovo tecnico alla Roma le cose hanno ripreso decisamente a funzionare. La vittoria nello scontro diretto-Champions contro la Fiorentina ha riaperto scenari che sembrava complicato inseguire solo poche settimane fa. In mezzo alla settimana è arrivato però anche il ko in casa del Real Madrid che ha sancito l'eliminazione dei capitolini dalla Champions League di quest'anno. Una sconfitta che ha fatto arrabbiare il tecnico toscano, che ha affermato come un percorso di crescita della squadra debba passare anche dal non compiacersi delle sconfitte, anche se il gioco espresso è stato soddisfacente. Basi che Spalletti sta cercando di porre in vista della prossima stagione, ma anche per tenere alta la tensione in vista della trasferta di Udine.

I friulani infatti sembravano essere riusciti a compiere un passo decisivo verso la salvezza nel match casalingo vinto contro l'Hellas Verona, ma perdendo sul campo del Frosinone, peraltro la formazione che cerca di affrancarsi dal terzultimo posto che significherebbe retrocessione a fine stagione, ha sicuramente visto complicarsi di nuovo un cammino che sin dall'inizio della stagione è stato travagliato. Difficilmente Colantuono resterà sulla panchina dei bianconeri anche nella prossima stagione, con l'Udinese che arranca in classifica da due campionati, senza arrivare ai livelli che l'avevano vista, all'alba di questo decennio, ottenere per due volte consecutive la qualificazione ai preliminari di Champions League. I bookmaler concordano nel considerare la Roma favorita per domenica pomeriggio: Bet 365 quota 1.85 il successo esterno, Eurobet quota invece 4.55 la vittoria interna dell'Udinese.

La partita tra Udinese-Roma si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita Udinese-Roma sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Udinese-Roma anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il