BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Palermo > Palermo Napoli streaming

Palermo Napoli streaming live gratis. Dove vedere, previsioni meno certe che sulla carta

Continua la rincorsa al sogno scudetto per il Napoli, chiamato ad affrontare il Palermo in trasferta: per i rosaneri, all'ennesimo cambio di allenatore, la situazione si è fatta difficile.




AGGIORNAMENTO: Palermo Napoli, cresce l'attesa per una sfida di campionato con cui i partenopei vogliono continuare a credere nello scudetto. Da parte loro, i rosanero hanno necessità di vincere per allontanarsi dalle zone pericolose. In campo anche Alberto Gilardino, a cui la tifoseria chiede prestazioni all'altezza della fama.

Domenica sera alle ore 20.45 il posticipo fra Palermo e Napoli chiuderà la decima giornata di ritorno del campionato di Serie A. Una sfida tra due formazioni mosse da motivazioni profondamente differenti. I partenopei, dopo aver affrontato quello che è stato probabilmente per loro il momento più difficile dell'anno, se la vedranno contro i siciliani reduci dall'ennesima bufera in panchina. Napoli a caccia della Juventus prima della classe distante solo tre punti, mentre al Palermo toccherà scacciare via un incubo chiamato retrocessione.

Il Palermo affronterà infatti il match con il sesto allenatore della stagione in panchina. Dopo Iachini, Ballardini e Schelotto e i brevi interregni di Tedesco e Bosi, toccherà a Walter Novellino sedere sulla panchina dei rosanero. Dopo l'ultima sconfitta in casa dell'Inter la situazione di classifica si è fatta particolarmente difficile per i siciliani, con un solo punto di vantaggio sul Palermo terzultimo. Il presidente Zamparini, più che mai nell'occhio del ciclone, ha affermato di essere sicuro di poter distanziare di almeno sette punti il Frosinone attualmente terzultimo, ma l'impressione è che la squadra sia disorientata e che ci sarà da lottare fino all'ultimo per guadagnarsi la permanenza in Serie A.

Anche perché il Napoli non è di certo l'avversario più agevole contro il quale fare punti. I partenopei sono tornati al successo sabato scorso in casa contro il Chievo e hanno dimostrato di credere ancora nel sogno scudetto. Per gli azzurri però, con la Roma si Spalletti lanciata da sette vittorie consecutive, si è presentata anche la necessità di guardarsi le spalle per conservare un secondo posto che sarebbe vitale a fine stagione, visto che garantirebbe per l'anno prossimo l'accesso diretto alla fase a gironi di Champions League. Le motivazioni per la sfida di domenica sera saranno dunque al massimo per entrambe le squadre. I bookmaker non danno però molto credito al possibile effetto-Novellino in casa palermitana, con la vittoria partenopea in trasferta quotata 1.33 da Paddy Power, mentre nonostante il fattore campo favorevole l'agenzia 888.it moltiplica addirittura per 11.00 la posta scommessa sull'eventuale affermazione interna del Palermo.

L'incontro Palermo-Napoli verrà trasmesso in diretta streaming live anche in italiano e gratis sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad
Anche la compagnia Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Palermo-Napoli, sia tutti gli altri incontri. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il