BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Chievo > Chievo Milan streaming

Chievo Milan streaming gratis live diretta per vedere su emittenti televisive, link, siti web

Il match tra Chievo Verona e Milan può rappresentare ,lo snodo decisivo per il futuro sulla panchina rossonera di Sinisa Mihajlovic, sempre più a rischio.




AGGIORNAMENTO: Chievo Milan, in questa fase del riscaldamento, appare evidente la tensioni tra i rossoneri. Il tecnico serbo è costretto ad abbandonare il solito 4-4-2 e a passare al 4-3-3 per carenza di punte in forma. E così Honda e Bonaventura agiranno da esterni nel tridente offensivo con maggiore licenza di puntare la porta avversaria.

AGGIORNAMENTO: Chievo Milan, ci sono due grandi dubbi di formazione per il tecnico gialloblu Maran. Da una parte resta da capire chi tra Meggiorini e Mpoku sarà il partner d'attacco di Pellissier con Birsa alle loro spalle. Dall'altra Rigoni e Hetemaj si contendono una maglia da titolare in mediana. Confermata la difesa a quattro. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

Ad inizio stagione infatti l'obiettivo dei rossoneri era quello di tornare in Champions League, ma ora il terzo posto si è messo lontano nove punti e nonostante le dichiarazioni di facciata dei vari tesserati rossoneri è chiaro che il terzo posto è andato e non rimane altro che difendere un posto per l'Europa, posto neanche troppo scontato visto che il Sassuolo. che ha proprio battuto i rossoneri nell'uyltimo turno, si sono portati a soli tre punti di distanza. Un momento quindi difficile per Mihajlovic, che in un colp0o solo ha visto sfumare tutti i progressi che c'eprnao stati in questo girone di ritorno. Un Mihajlovic che per sperare di rimanere anche nella prossima stagione sulla panchina rossonera a questo punto deve conquistare un posto in Europa League e magari provare a vincere la Coppa Italia nella finale che si terrà il 21 maggio a Roma contro la Juventus. Solo così il presidente del Milan Silvio Berlusconi potrebbe decidere di dare fiducia per un altro anno a Mihajlovic. Per ciò che riguarda la formazione che scenderà in campo contro il Chievo, ci sono buone notizie per il tecnico rossonero, soprattutto in difesa, dove rientrerà Alessio Romagnoli, al suo fianco invece è aperto il ballottaggio tra Alex e Zapata, con il primo favorito visto che il colombiano a Sassuolo ha mostrato troppe disattenzioni difensive.

Il Chievo per l'ennesimo anno sta facendo la sua onesta stagione in serie A, si trova a 32 punti, ha sei punti di vantaggio dalla zona retrocessione e sembra destinato anche quest'anno ad una salvezza tranquilla. Tuttavia Maran sta cercando di tenere alta la concentrazione perchè mancano dieci giornate alla fine del campionato e non sono permessi cali di concentrazione, per questo contro il Milan ha chiesto ai suoi di provare ad ottenere almeno un punto utile per avanzare in classifica. per la sfida di mezzogiorno e mezza Maran sta pensando a qualche cambio, soprattutto in avanti, dove la nuova coppia dovrebbe essere Meggiorini Pellissier: l'ex attaccante del Torino infatti in questo momento appare come il più tecnico dei giocatori che ha a disposizione Marean, mentre Pellissier appare in uno stato di forma importante, per questo non può restare fuori dalla squadra titolare.

La partita verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.

Anche l' operatore Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Chievo-Milan anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il