BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Carpi > Carpi Frosinone streaming

Carpi Frosinone streaming live gratis diretta. Link, siti web migliori. Dove vedere e come (AGGIORNAMENTO)

Epico scontro salvezza tra Carpi e Frosinone, per gli emiliani si tratta dell'ultima possibilità mentre i ciociari hanno la concreta possibilità di uscire dalla zona rossa.




Domenica pomeriggio, al Braglia di Modena, Carpi e Frosinone si giocano le residue speranze di rimanere in serie anche per l'anno prossimo. I padroni di casa avranno l'obbligo di vincere per avvicinare in classifica gli avversari ora a +4 in classifica, ma gli uomini di Stellone avranno il forte stimolo di uscire dalla zona retrocessione, in caso di vittoria, per la prima volta quest'anno.

Il Carpi sta disputando un'ultima parte di stagione molto dignitosa nonostante le tante assenze per infortunio. Mancanze che inevitabilmente condizioneranno anche questa partita perché Castori dovrà fare a meno di almeno tre titolari quali Martinho, Daprelà e Mbakogu. Fuori per analogo motivo anche i possibili rincalzi Verdi, Grahoré, Fedele e Sabelli, diventano evidenti le difficoltà a mettere in campo una squadra competitiva.
Nonostante questo Castori pare orientato ancora una volta all'esclusione di De Guzman reputato non idoneo alla lotta salvezza. Il tecnico si affiderà al nocciolo duro dei giocatori provenienti dalla B, Crimi Pasciuti e Mancosu su tutti.

Il Frosinone gode di un buon momento di forma ed è ad un solo punto da una salvezza virtuale, in caso di vittoria sarebbe quartultimo in attesa dell'impegno serale del Palermo a Napoli.
Tonev e Russo non saranno a disposizione di Stellone per infortunio mentre invece Blanchard e Paganini mancheranno perché squalificati. L'assenza del primo sarà supplita dalla sistemazione di Ajeti al centro della difesa mentre a centrocampo sarà il turno di Frara e Kragl sulle fasce. In mediana è in corso un ballottaggio tra Gori e Csibah mentre nel reparto avanzato non dovrebbero esserci dubbi sull'impiego di Dionisi e Ciofani.

I precedenti tra le due formazioni sono risalenti giocoforza all'esperienza cadetta e sono favorevoli ai frusinati i quali hanno vinto due volte, l'ultima nell'incontro di andata del corrente campionato, e pareggiato in un'altra occasione. La statistica concede speranze al Carpi perché in casa ha colto 14 dei 22 punti finora conquistati e soprattutto perché il Frosinone in trasferta è davvero poca cosa con una sola vittoria e due pari in 13 gare giocate. Il rendimento recente indica tuttavia che è la squadra laziale ad essere favorita.

Carpi-Frosinone si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
Anche l' operatore Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri quali mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il