BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Udinese > Udinese Roma streaming

Udinese Roma streaming live gratis formazioni ufficiali. Dove vedere diretta (AGGIORNAMENTO)

Al Friuli, tra Udinese e Roma si gioca una gara molto interessante e importante per il futuro di entrambe le squadre. Il pronostico è favorevole alla formazione di Luciano Spalletti.




AGGIORNAMENTO: Udinese Roma, si rivede Daniele De Rossi, ma Spalletti lo terrà in panchina e magari gli concederà uno scampolo di gara nella ripresa in vista del match della prossima settimana contro l'Inter. Non scenderà in campo dal primo minuto anche il belga Nainggolan, applaudito dalla tifoseria romanista ma non al meglio dopo l'infortunio.

AGGIORNAMENTO: Udinese Roma, le intenzioni di Luciano Spalletti sono chiare: allungare la striscia di sette vittorie di fila e consolidare il terzo posto in classifica in vista della gara contro l'Inter della prossima settimana. Le brutte notizie sono l'assenza di Rudiger e le non ottimali condizioni fisiche del belga Nainggolan.

Udinese – Roma in programma domenica al Friuli potrebbe essere l’ultima spiaggia per Colantuono, con esonero dietro l’angolo in caso di sconfitta con i giallorossi, che dal canto loro arrivano allo stadio Friuli con l’intenzione di non lasciare punti per strada. La Roma sembra aver assorbito abbastanza bene l’eliminazione dalla Champions League ad opera del Real Madrid, anche se Spalletti non è sembrato soddisfatto dall’aver creato tante occasioni senza trasformarne neanche una. La gara del Santiago Bernabeu ha confermato che il bosniaco Dzeko sembra essere un corpo estraneo per questa formazione anche con il tecnico di Certaldo, come lo era con Garcia. Se per la Roma la gara è importante vista la necessità di confermate il terzo posto in classifica appena raggiunto, tanto più lo è per l’Udinese che si trova veramente in pericolo dopo la sconfitta dell’ultimo turno a Frosinone e quindi i friulani sono attesi da una gara di grande grinta e determinazione. Un eventuale successo per Spalletti sarebbe l’ottavo consecutivo.

Per battere la Roma e difendere la sua panchina Colantuono potrebbe scegliere una formazione più difensiva, optando per lo schema 4-1-4-1 che garantisce maggiore copertura di fronte ad un attacco giallorosso che nelle ultime gare di campionato ha trovato con facilità la via della rete con le caratteristiche di velocità e di fantasia del suo tridente offensivo. L’allenatore dell’Udinese potrebbe non disporre di Felipe, uscito malconcio dalla gara di domenica, mentre è certa l’assenza di Piris. Per riequilibrare la difesa dovrebbero entrare sia Widmer che Herteaux. In avanti resterebbe solo Thereau, con Halfredsson, Guilherme e Badu chiamati a fare densità ed impedire la creazione della manovra al centrocampo giallorosso.

Centrocampo che è proprio la zona che presenta i maggiori problemi per Luciano Spalletti, che si trova a dover fare i conti con diverse defezioni. Per un De Rossi che è tornato ad allenarsi a fine settimana ma non sarà sicuramente in campo, ci sono problemi sia per Pjanic che per Nainggolan, così che in campo si potrebbero vedere sino dall’inizio Vainqueur e Keita. Al tecnico giallorosso manca anche Rudiger in difesa e quindi a far coppia con Manolas sarà Zukanovic. A gara iniziata ci saranno possibilità anche per Strootman. Ancora in panchina Totti, che in settimana ha festeggiato l’arrivo del terzo figlio, una bambina.

La partita tra Udinese-Roma verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Udinese-Roma, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali stranieri come RTL, RSI, ORF e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il