BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Fiorentina > Fiorentina Verona streaming

Fiorentina Verona streaming gratis live diretta. Dove vedere e come. Siti web migliori, link (AGGIORNAMENTO)

Turno favorevole in campionato per la Fiorentina che al Franchi attende il Verona ultimo in classifica. In campo diversi ex tra cui Toni e Pazzini.




La meta delle due squadre è diversa, ma i tre punti in questa gara delle 15.00 di domenica al Franchi sono importanti sia per Fiorentina che Verona. I viola puntano ancora al terzo posto, anche se dopo lo scontro diretto perso a Roma sono ora tre punti dietro agli stessi giallorossi, mentre per il Verona ogni turno che passa fa diminuire sempre di più quella salvezza che era l’obiettivo di inizio stagione. Anche i valori tecnici delle due formazioni sono nettamente differenti, ma la grande voglia dei gialloblù di Del Neri di provarci ancora rende la gara interessante. Per il Verona la stagione è stata certamente sfortunata ed anche gli infortuni hanno pesato, ma anche la costruzione della squadra ha pesato nei risultati ottenuti finora ed i nove punti che separano i gialloblù dal quart’ultimo posto ne sono la prova.

La Fiorentina di Paulo Sousa è uscita con le ossa rotte dalla gara dell’Olimpico, più che per il risultato per l’atteggiamento, non certamente consono alle ambizioni di una squadra che vuole giocarsi le sue chance per il terzo posto. La partita con il Verona arriva al momento giusto per cercare di rimettere insieme le idee, anche se il tecnico portoghese dovrà affrontarla senza Badelj, squalificato. Sempre fermo invece Benalouane, arrivato negli ultimi giorni del mercato di gennaio e che in pratica non si è mai visto in gruppo. Sousa conferma comunque il 4-2-3-1 nel quale potrebbe avere una possibilità all’inizio Babacar, mentre nella coppia di centrocampo sarà uno tra Borja Valero e Vecino a lasciare il posto a Fernandez. Il trio alle spalle della punta potrebbe essere formato da Ilicic, Tello e Zrate, che potrebbe in diverse occasioni affiancarsi a Babacar. Partenza dalla panchina quindi per Bernardeschi e Kalinic. Nessun cambio in difesa con la conferma dei quattro che hanno giocato all’Olimpico.

La sconfitta interna dello scorso turno contro la Sampdoria di Vincenzo Montella ha certamente fatto precipitare il morale di Delneri e dei suoi uomini, ma l’allenatore dei veneti non vuole assolutamente alzare bandiera bianca fin quando la matematica gli lascerà anche un piccolo spiraglio. In attacco schiera la coppia di ex, Pazzini e Toni, sperando che la sfida con la vecchia squadra regali grandi stimoli ad entrambi. Il Verona ha scelto il 4-4-2, e non dispone di Moras e Suprayen; la linea difensiva davanti a Gollini vede l’altro ex viola, Gilberto, a destra, con Pisano sulla fascia opposta e la coppia Bianchetti – Helander al centro. Nella linea centrale operano Marrone, Ionita, Wszolek e Siligardi.

La partita tra Fiorentina-Verona si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Fiorentina-Verona con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il