BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Palermo > Palermo Napoli streaming

Palermo Napoli streaming live gratis. Dove vedere streaming e cosa bisogna conoscere

Il Palermo e il Napoli si sfidano nel quadro del ventinovesimo turno della Serie A di calcio




AGGIORNAMENTO: Palermo Napoli, tutto pronto per l'entrata in campo degli azzurri di mister Sarri per questa trasferta contro gli uomini dell'ex Novellino. L'atmosfera allo stadio Marassi è carica. Ancora pochi istanti e arriverà il fischio d'inizio dell'arbitro Rocchi per questo match conclusivo della 29esima giornata di Serie A.

AGGIORNAMENTO: Palermo Napoli, sono tre gli attaccanti che Sarri metterà in campo dal primo minuto in questo incontro al Barbera. Oltre a Higuain, sono confermati Insigne e e Callejon. Nel cuore del centrocampo ci sarà ancora Jorginho. Nel reparto centrale sono confermati Albiol e Koulibaly, tra le migliori coppie di questa Serie A. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

Sarà Walter Alfredo Novellino a guidare il Palermo nella difficile sfida contro il Napoli, in programma nel capoluogo siciliano. L'ex tecnico del Modena ha infatti accettato di sedersi sulla panchina dei rosanero dopo le improvvise dimissioni di Iachini, arrivate in seguito alle parole pronunciate da Zamparini al termine della gara del Meazza contro l'Inter. Per il nuovo tecnico si tratterà di un esordio molto complicato, visto lo stato in cui è ridotta la squadra, ormai arrivata al sesto avvicendamento di allenatore nel corso della stagione.

Il Napoli si accosta alla gara di Palermo forte del 3-1 riportato nella gara del San Paolo con il Chievo. Un punteggio che forse non dice quanto si sia rivelata complicata la gara per i partenopei, andati subito in svantaggio per una ingenuità di Chiriches, punita da Rigoni. E' stato ancora una volta Higuain a togliere le castagne dal fuoco ai compagni, prima del vantaggio siglato dallo stesso difensore romeno e della rete nel finale di Callejon. Ora il Napoli si appresta alla gara con i siculi confidando nel Sassuolo, di scena allo Stadium di Torino contro la Juventus.

Per quanto riguarda le formazioni, Novellino ancora non sa se avrà a disposizione Lazaar, influenzato, mentre potrebbe dare spazio in avanti a Quaison e in mezzo al campo a Trajkovski. Al centro della difesa sembra invece sicuro l'impiego di Cionek, al posto di Andelkovic.
Nel Napoli Sarri sembra invece pronto a riproporre l'inquadratura ormai classica, con Albiol che dovrebbe riprendere il proprio ruolo al centro della difesa, al posto di Chiriches e Allan al fianco di Jorginho. Per il resto tutto come al solito, con Mertens pronto a subentrare in caso di bisogno in avanti.

La gara si presenta con il Napoli nettamente favorito in sede di pronostico. Allo stesso tempo, Higuain e compagni non dovranno sottovalutare un Palermo con l'acqua alla gola. Il distacco dal Frosinone si è infatti ridotto ad un solo punto e la squadra di Stellone vanta una salute, soprattutto psicologica, che i siciliani hanno ormai perso da tempo. La gara vedrà con ogni probabilità il Napoli subito sbilanciato in avanti alla ricerca della rete, ma i campani dovranno stare attenti a non scoprire il fianco davanti alle ripartenze dei padroni di casa.

La partita Palermo-Napoli si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita Palermo-Napoli sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Palermo-Napoli con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri quali ORF, RSI, LA2 e RTL che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il