BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Torino streaming

Genoa Torino streaming live gratis diretta Link, siti web migliori. Dove vedere e come (AGGIORNAMENTO)

Sfida tra sconsolate questo Genoa-Torino. Nessuna delle due può dirsi felice del campionato portato avanti fino a oggi e dello stesso parere sono i tifosi.




Gara delicata più per i padroni di casa che per gli ospiti. Entrambe le squadre sono a caccia dei tre punti, necessari per dare una svolta alla classifica. Ormai però il Torino ha perso ogni sorta di obiettivo. Il pubblico ha voltato le spalle a Ventura, che si ritrova tra le mani una squadra che non sembra più in grado di chiudere le gare dopo le ultime prestazioni. Le prove offerte dal Genoa sono a dir poco altalenanti, sia come sforzo profuso che come semplici risultati. Ci si ritrova ora in zona retrocessione, anche se la situazione Palermo potrebe aiutare in tal senso. Questa è la settimana giusta per fare un balzo in avanti.

Il Torino probabilmente cambierà molto nel prossimo mercato estivo. Il pubblico è stanco di Ventura, nonostante sia quasi soltanto merito suo quanto fatto in questi anni, con l'approdo in Europa League e l'ottima figura. La proprietà però non investe come dovrebbe, felice di vivere in questo limbo, al quale si è aggiunto qualche altro ospite quest'anno, come Sassuolo ed Empoli, con la prima squadra intenzionata a non restarci a lungo, provando il prima possibile il balzo Europa League.

Non ci sono favoriti in questo match, anche se le note condizioni del campo di Marassi dovrebbero favorire il gioco più fisico del Genoa di Gasperini. Il Torino troverà difficoltà nel far girar palla e, partendo spesso dal portiere, occorrerà fare attenzione perfino ai rimbalzi, che potrebbero regalare tristi sorprese. A livello di qualità della rosa il Torino ha qualcosa in più, soprattutto con un Immobile tanto in forma, la cui verve è stata in grado di tirar fuori il meglio da Belotti, spento e poco servito al fianco di Quagliarella.

La partita tra Genoa-Torino si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita tra Genoa-Torino sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche la compagnia Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Genoa-Torino con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere quali RSI, Rtl, La2 e Orf hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il