BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Chievo > Chievo Milan streaming

Chievo Milan streaming live gratis diretta migliori siti web, link. Dove vedere

Il Chievo attende il Milan al Bentegodi, nel quadro della Serie A di calcio




AGGIORNAMENTO: Chievo Milan, siamo in attesa dell'avvio della rifinitura che dovrebbe confermare le aspettative della vigilia sulla formazione del tecnico rossonero Sinisa Mihajlovic che oggi non sarà in panchina per squalifica. In difesa Alex dovrebbe affiancare Romagnoli mentre a centrocampo ci sarà Bertolacci dal fischio d'inizio.

AGGIORNAMENTO: Chievo Milan, almeno per questo anticipo, niente 4-4-2 per i rossoneri per via della sola disponibilità di Bacca nel reparto offensivo. Balotelli, Luiz Adriano e Menez non offrono le giuste garanzie tecniche. Tuttavia, nel corso del match ci potrebbe essere spazio per il numero 45 che sta vedendo sfumare la partecipazione agli Europei. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere anche gratis in italiano lo abbiamo visto sotto.

E' tutto pronto al Bentegodi di Verona per la sfida tra Chievo e Milan. Una gara che ha perso molto del suo significato dopo la sconfitta dei rossoneri a Reggio Emilia con il Sassuolo, che li ha praticamente estromessi dalla lotta per il terzo posto e, quindi, dai preliminari di Champions League.

Il Chievo arriva a sua volta dalla sconfitta di Napoli, un 3-1 che poteva però essere molto diverso se dopo la rete iniziale di Rigoni gli uomini di Maran avessero fatto maggiore attenzione. Nonostante il passivo, comunque, i veneti hanno fatto vedere ancora una volta una discreta propensione al gioco e confermato la crescita fatta vedere lungo tutto l'arco del torneo. Il decimo posto e i 34 punti sinora collezionati sembrano mettere al riparo da ogni sorpresa gli scaligeri, che però vorranno provare a mettere in cascina altro fieno, in vista della volata finale.

Per il Milan, quello di Reggio Emilia è stato un amaro risveglio. La squadra di Mihajlovic pur partendo bene è stata sorpresa dalla velocità con cui il Sassuolo ha preso d'infilata la difesa rossonera. Le reti di Duncan e Sansone sono il logico epilogo di una partita che ha messo ancora una volta in mostra le carenze del centrocampo milanista, incapace di fare adeguato filtro e di costruire un gioco razionale. Ora al Milan non resta che cercare di ottenere i punti necessari almeno per garantirsi l'Europa League.

Per quanto riguarda le formazioni, Maran è ancora alle prese coi problemi di Gamberini e Inglese, mentre gli altri sono tutti a disposizione del tecnico. In attacco dovrebbe quindi essere schierato Pellissier, chiamato a impegnare la retroguardia avversaria e ad aprire varchi per i compagni.
Mihajlovic sembra invece propenso a optare per il 4-3-3, con Honda e Bonaventura accanto a Bacca. In mezzo al campo potrebbe quindi trovare finalmente posto Mauri, a meno che il tecnico non decida di schierare Poli per garantire filtro.

La gara si presenta molto equilibrata. Se il Milan deve necessariamente vincere per poter accorciare le distanze dalle squadre che lo precedono, i padroni di casa vogliono cercare di chiudere al più presto la pratica salvezza. Si prospetta quindi una gara coi rossoneri all'assalto e il Chievo pronto ad azionare il contropiede.

La partita Chievo-Milan si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.

Anche la compagnia Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Chievo-Milan, sia tutti gli altri incontri.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il