BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Udinese > Udinese Roma streaming

Udinese Roma streaming Rojadirecta pur oscurato con metodi nuovi. Sky e Mediaset Premium continua sconto

L'Udinese sfida la Roma al Friuli, nel quadro della 29° giornata della Serie A di calcio




AGGIORNAMENTO: Lo streaming con Rojadirecta è bloccato per decisione della magistratura italiana. Ma nelle ultime settimane la situazione si è andata a farsi sempre più difficile e tesa in quanto da alcuni provder italiani si può vedere ugualmente e in più un sedicente gruppo sta invadendo la rete di messaggi di come usarlo tramite Vpn (metodo legale sfruttato per evdere contenuti illegali). Sky e Mediaset Premium si sono dette assolutamente contrarietà e pronte a tutto in un primo comunicato,s eguito da una seconda spiegazione dettagliata data al Sole24ore dove Mediaset Premium spiega che nel'ultimo periodo sono state circa 500 le richieste inviate a siti web e blog e forum di rimuovere link e spiegazioni e che seguiranno istanze in primis contro alcuni provider e poi si sta pensando di attivarsi anche contro singoli utenti. Ricordiamo che Businessonline.it è da sempre contrario alla pirateria e queste sono semplici notizie con un unico scopo divulgativo ed informativo.

Tra le gare più interessanti del ventinovesimo turno della Serie A di calcio c'è anche quella che vedrà di fronte Udinese e Roma allo stadio Friuli. Una gara diventata molto delicata, per il concomitante bisogno di punti di entrambe le squadre.

L'Udinese si trova ormai ad un passo dal baratro, dopo l'ennesima sconfitta riportata al Matusa, che ha permesso al Frosinone di riportarsi a soli quattro punti dagli uomini di Colantuono. Le zebrette friulane sembrano peraltro in netto calo e proprio questo è il dato più preoccupante in vista di un finale di torneo che si preannuncia rovente.

La Roma si presenta al Friuli a caccia di punti pesanti in chiave Champions League. La netta vittoria contro la Fiorentina nello scontro diretto dell'Olimpico, ha infatti consegnato ai giallorossi un piccolo, ma significativo vantaggio che potrebbe pesare non poco sul verdetto finale. La squadra di Spalletti arriva però dopo la sconfitta del Bernabeu contro il Real Madrid negli ottavi della massima competizione continentale. Una sconfitta che ha lasciato una lunga scia di recriminazioni, a causa delle tante reti sbagliate, in particolare da Salah e Dzeko. Proprio l'attaccante bosniaco è ora sul banco degli accusati.

Colantuono e Spalletti dovranno fare entrambi i conti con alcune pesanti assenze. Tra i padroni di casa mancheranno Wague, Felipe, Piris e Guilherme, che ridurranno quindi la possibilità di scelta del tecnico. Il dubbio maggiore è però in avanti, ove all'intoccabile Thereau potrebbe essere affiancato l'inossidabile Di Natale.
Nella Roma dovrebbero invece mancare Rudiger, Pjanic e Nainggolan. I problemi sono quindi soprattutto in mezzo al campo, anche se Spalletti potrebbe ovviare immettendo Dzeko al centro dell'attacco, con Perotti chiamato a svariare su tutto il fronte offensivo facendo quindi le veci di Pjanic.

La gara si presenta con la Roma nettamente favorita, dall'alto di un attacco che marcia all'impressionante ritmo di tre reti a partita. I ragazzi di Spalletti dovranno però fare molta attenzione all'Udinese, che non può permettersi di perdere ancora. Con ogni probabilità i giallorossi cercheranno di spingere sin dai primi minuti, mentre i padroni di casa proveranno ad azionare il contropiede per cercare di punirne eventuali sbilanciamenti.

L' incontro sarà trasmesso in diretta su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Udinese-Roma con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv svizzere, tedesche e austriache permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il