BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Atalanta streaming

Lazio Atalanta streaming diretta gratis live. Link, siti web migliori. Dove vedere e come (AGGIORNAMENTO)

La Lazio ospita l'Atalanta per dare voce alle residue speranze di un piazzamento che valga l'Europa, ma i nerazzurri sono pericolosamente vicini alla zona rossa.




Allo stadio Olimpico di Roma la Lazio aspetta l'Atalanta con l'obiettivo di dare dignità ad un campionato finora anonimo, nato sotto ben altre aspettative e vissuto invece ai margini dei posti che contano in graduatoria. Molto peggiore la situazione dell'Atalanta che, dopo un buon inizio, si ritrova coinvolta nella zona retrocessione, complice una campagna invernale che ha finito per indebolire la squadra.

La Lazio, come consueto in questa stagione, dovrà fare a meno di alcuni titolari a causa di infortunio. Oltre a De Vrij, la cui stagione è finita da tempo, mancheranno Basta, Konko e Radu. Tenuto conto dell'impegno infrasettimanale di Europa League, Pioli dovrebbe puntare sul duo Mauricio - Hoedt in difesa e su una cerniera di centrocampo composta da Biglia, Milinkovic e Parolo. In attacco dovrebbe esserci un turno di riposo per Candreva, Keita e Matri che dovrebbero essere sostituiti rispettivamente da Felipe Anderson, Mauri e Djordjevic.

Nell'Atalanta mancherà solo Carmona, ma non sono le assenze che preoccupano Reja. La squadra sta disputando un girone di ritorno da retrocessione e soprattutto l'attacco non è all'altezza della situazione dopo l'addio di Denis, indegnamente sostituito da Borriello. Proprio per questo Pinilla dovrebbe tornare al centro del tridente orobico supportato da d'Alessandro e Diamanti. Conferme a centrocampo per Kurtic, Cigarini e de Roon mentre la difesa sarà guidata dall'inossidabile Paletta.

Il rendimento casalingo della Lazio è una delle poche garanzie di quest'annata con 7 vittorie e 3 pari in 14 match mentre l'Atalanta fuori casa è stata tra le peggiori insieme con il Frosinone con appena due affermazioni e una bassa capacità realizzativa.
Nelle ultime partite la Lazio ha convinto solo in casa contro il Verona e di recente ha rimediato una scoppola dal Sassuolo: in tutto 6 punti in 5 partite.
Ancora peggio l'Atalanta con 3 soli punti frutto di altrettanti pari e 2 sconfitte. Pronostico decisamente a favore dei bianco-celesti anche alla luce dei tanti precedenti che hanno visto la Lazio prevalere in 19 occasioni contro le 12 degli ospiti in 47 partite complessive. L'ultima volta all'Olimpico si risolse con un netto 3-0 per i padroni di casa.

Il match Lazio-Atalanta sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore telefonico Tim offre la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro per tutta la stagione.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv straniere mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il