BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Palermo > Palermo Napoli streaming

Palermo Napoli streaming live gratis diretta link, siti web migliori. Dove vedere

Il Palermo cerca punti salvezza contro il Napoli, nel 29° turno della Serie A di calcio




AGGIORNAMENTO: Palermo Napoli, è iniziato il riscaldamento della squadra partenopea per questa trasferta al Barbera contro gli uomini di Novellino. Tra i più determinati il bomber Gonzalo Higuain e il portiere Pepe Reina, perni di questa squadra. Sarri chiede bel gioco e vittoria per continuare a credere nel sogno dello scudetto.

AGGIORNAMENTO: Palermo Napoli, torna in panchina in Serie A Walter Novellino. Le voci dell'ultim'ora riferiscono di uno schieramento tattico ad albero di natale con il 4-3-2-1. I ballottaggi sono tra Struna e Vitiello come esterno basso di destra, Cionek e Andelkovic in mediana e Jajalo e Maresca in cabina di regia. Gilardino terminale offensivo. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

Palermo e Napoli sono in procinto di sfidarsi nel capoluogo siciliano, in uno scontro che arriva in un momento estremamente delicato per i padroni di casa. La gara persa allo stadio Meazza di Milano con l'Inter, infatti, ha portato al suo naturale epilogo il rapporto tra Zamparini e Iachini, spingendo il tecnico a presentare le proprie dimissioni dopo le incaute parole del presidente. Al suo posto, nella sfida contro gli uomini di Sarri, ci sarà quindi Walter Alfredo Novellino, che torna in massima serie a distanza di molti anni. A lui spetta un compito molto difficile.

Il Palermo si trova infatti in piena crisi, con il Frosinone ormai arrivato ad una sola incollatura e in uno stato fisico e mentale molto superiore. Gilardino e compagni dovranno perciò fare appello al loro orgoglio per evitare una caduta in Serie B che pure sembrava impensabile all'inizio della stagione.

Il Napoli è a sua volta ancora in piena lotta per lo scudetto. I tre punti dalla Juventus sono un margine pienamente recuperabile, a patto di non lasciare più nulla sul terreno, proprio a partire da Palermo. Il Napoli, peraltro, spera su un Sassuolo che sembra tornato alla forma di inizio stagione e impegnato allo Stadium contro i bianconeri. Se gli uomini di Di Francesco riuscissero a fermare la capolista, i campani dovranno farsi trovare pronti all'appello.

Novellino dovrà fare i conti con la probabile assenza di Lazaar, che è comunque stato validamente rimpiazzato da Pezzella in queste settimane. In attacco al fianco di Gilardino dovrebbe trovare posto Quaison, mentre in mezzo al campo il tecnico sembra intenzionato a riproporre Trajkovski. Cambio quasi certo al centro della difesa, dove Andelkovic dovrebbe essere avvicendato da Cionek.

Sarri sembra invece orientato a dare ancora una volta fiducia all'undici titolare, con il ritorno di Albiol al posto di Chiriches, e di Allan a fianco di Jorginho. Anche in attacco dovrebbero essere confermati Insigne e Callejon, con Mertens pronto a subentrare in caso di bisogno.

La gara vedrà presumibilmente gli ospiti in costante proiezione offensiva e un Palermo racchiuso nella propria area e pronto a far scattare il contropiede. Se il Napoli è largamente favorito, i padroni di casa vorranno comunque vendere cara la pelle.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming gratis, in italiano e live su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Anche l' operatore Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Palermo-Napoli per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Oltre a queste opzioni, svariate tv straniere hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il