BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Chievo > Chievo Milan streaming

Chievo Milan streaming gratis live. Vedere link, siti web

In serie A il 29° turno vedrà andare in scena la sfida tra Chievo e Milan, con ri rossoneri che ormai sembrano essere fuori dalla corsa Champions League.




AGGIORNAMENTO: Chievo Milan, uno dopo l'altro, le due squadre hanno imboccato la strada del tunnel che conduce agli spogliatoi. Fari puntati su Bacca, bomber rossonero in grado di fare la differenza. Si sta facendo sentire anche la tifoseria ospite all'interno di un grande stadio come il Bentegodi di Verona. Per il Milan è obbligatorio vincere.

AGGIORNAMENTO: Chievo Milan, cambio di assetto tattico per i rossoneri. Senza punte al massimo della condizioni, tra infortuni e lenti recuperi, l'allenatore Sinisa Mihajlovic è costretto al passare al 4-3-3 con Bonaventura e Honda a supporto del colombiano Bacca. Solo panchina per Balotelli, deludente quando chiamato in causa.

Il Milan infatti ora più che preoccuparsi di raggiungere il terzo posto, lontano nove punti, deve pensare a difendere il sesto posto, ultimo utile per raggiungere almeno l'Europa League, che in questo momento si trova nelle sue mani, ma che è minacciato dal Sassuolo, che si trova lontano solo tre punti. Quindi a Verona contro il Chievo serve una vittoria e per ottenerla mister Mihajlovic sta pensando a qualche cambio rispetto alla gara persa contro il Sassuolo. Il primo cambio ci sarà in difesa, con il rientro di romagnoli e l'eslusione di Zapata, ma in retroguardia potrebbe esserci anche un altro cambio, con l'esclusione di De Sciglio e il ritorno dal primo minuto di Abate: De Sciglio infatti nella gara contro il Sassuolo ha sofferto in modo immane gli avversari, non riuscendo mai a chiudere in modo tempestivo, mentre in avanti non è riuscito ad incidere, un giocatore che ha subito un'incredibile involuzione rispetto agli anni passati. In mediana invece ci sarà spazio per Kucka, mentre Bertolacci potrebbe essere rimpiazzato da Boateng, in questo modulo il modulo del Milan diventerebbe una sorta di 4-2-3-1, in avanti invece Bacca è sicuro di una maglia.

Il Chievo cerca almeno un pareggio, un punto che possa essere utile per mettere ancor più distacco tra sè e la zona retrocessione. Il Chievo potrebbe scendere in campo con il classico 4-3-1-23 e in avanti ci sarà spazio per Birsa: l'ex giocatore rossonero con la maglia del Chievo sta facendo ottime stagioni e si sta confermando anche quest'anno e sogna il gol dell'ex contro una squadra che forse troppo presto lo ha lasciato andare, senza dargli la possibilità di mostrare tutto il suo talento. In difesa il Chievo invece potrebbe recuperare Gamberini, anche se le percentuali sono basse. In caso di mancato recupero del centrale ex Fiorentina allora ecco che sarà confermata la coppia formata da Dainelli e Cesar, con i due che stanno facendo molto bene finora. Sulle fasce della difesa invece spazio per Frey a destra e Cacciatore a sinistra, anche se Maran potrebbe dare spazio a Gennaro sardo un giocatore che nelle scorse stagioni ha giocato di più e che invece quest'anno ha avuto davvero poche possibilità.

La partita tra Chievo-Milan si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Anche la compagnia telefoniche Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Chievo-Milan per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Accanto a queste opzioni, alcune tv straniere quali RTL, RSI, ORF e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il