BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Udinese > Udinese Roma streaming

Udinese Roma streaming live gratis diretta per vedere su emittenti televisive tv, link, siti web

Una delle partite più interessanti della 29ª giornata del campionato italiano di serie A di calcio è quella che si giocherà Domenica 13 Marzo 2016 allo Stadio Friuli di Udine tra Udinese e Roma.




AGGIORNAMENTO: Udinese Roma, come sempre dalla rifinitura delle due squadre arrivano utili indicazioni sulle formazioni che i due allenatori scelgono di mandare in campo alla ricerca di punti preziosi. Nessun dubbio sulla presenza di Keita nel centrocampo giallorosso. Nelle file dell'Udinese c'è anche Armero al posto di Adnan sulla corsia di sinistra.

AGGIORNAMENTO: Udinese Roma, squalifica di Piris a parte, ci sono diversi punti interrogativi sulla formazione che Colantuono manderà in campo. Armero e Adnan si contendono una maglia da esterni bassi di sinistra, Badu e Lodi in mediana così come Fernandes e Matos da una parte e Di Natale e Zapata in attacco insieme a Thereau. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere anche gratis in italiano lo abbiamo visto sotto.

La squadra di Spalletti vuol continuare la sua corsa verso la testa della classifica mentre gli uomini di Colantuono devono cercare di mettere fine al periodo negativo per allontanarsi dalla zona retrocessione. La Roma ha una serie aperta di 7 vittorie consecutive l'ultima delle quali è arrivata allo Stadio Olimpico contro la Fiorentina (4-1 il finale con gol di El Shaarawy, Salah e Perotti). L'Udinese ha vinto appena 1 partita nelle ultime 10 giornate di campionato e nell'ultima giornata ha perso per 2-0 sul campo del Frosinone permettendo ai ciociari di tornare in corsa per la salvezza. Ora in classifica la Roma è solitaria al 3° posto con 56 punti, ad 8 punti dalla vetta (la Juventus ha 66 punti) e con 3 punti di vantaggio sul 4° posto (la Fiorentina ha 53 punti). L'Udinese occupa invece il 16° posto con 30 punti al suo attivo ed ha solo 4 lunghezze di vantaggio sul Frosinone (18°) che con 26 punti è la prima delle squadre in zona retrocessione.

Nell'Udinese saranno assenti per infortunio Merkel e Wague, defezioni alle quali si aggiunge quella di Piris (squalificato). Colantuono contro i giallorossi manderà in campo 11 stranieri che si schiereranno secondo un inedito 4-1-4-1 in cui la porta sarà difesa da Karnezis davanti al quale la linea difensiva sarà composta da Widmer, Heurtaux, Danilo ed Adnan. Guilherme farà da diga davanti alla difesa, mentre Hallfredsson e Badu dovranno dettare i ritmi del gioco dei friulani. Sulle corsie laterali giocheranno Edenilson ed Armero, con Cyril Théréau unica punta. Spalletti deve sciogliere molti dubbi per il match contro i friulani visto che agli infortunati Ponce, Gyomber e Rudige si aggiungono gli acciaccati Nainggolan, Pjanic e De Rossi. L'allenatore della Roma confermerà il modulo 4-2-3-1 anche al Friuli riportando Dzeko titolare al centro dell'attacco. Dietro al bosniaco giocheranno Salah, Perotti ed El Shaarawy, con Vainqueur e Keita che formeranno un'inedita coppia in mezzo al campo. Nessuna novità in difesa con Szczesny tra i pali, Florenzi terzino destro, Manolas e Zukanovic al centro, Digne terzino sinistro.

I precedenti tra le due squadre allo Stadio Friuli di Udine sono 41 ed il bilancio è in sostanziale equilibrio con 14 vittorie per dei bianconeri, 11 pareggi e 16 vittorie dei giallorossi. Lo scorso anno la Roma si impose al Friuli per 1-0 grazie ad un ''gol fantasma'' segnato da Astori.

Il match Udinese-Roma si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Udinese-Roma, sia tutti gli altri incontri.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali austriaci, svizzeri e tedeschi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il