BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Napoli streaming

Palermo Napoli streaming gratis live diretta siti web, link. Dove vedere

Sfida complicata tra Palermo e Napoli. Ancora un cambio panchina per Zamparini, che ha chiamato Novellino, mentre gli azzurri mirano ai tre punti per la caccia alla Juventus.




AGGIORNAMENTO: Palermo Napoli, come al solito è dalla fase del riscaldamento che arrivano interessanti indicazioni sulle due squadre. Si prospetta una sfida tra bomber ovvero Gonzalo Higuain e Alberto Gilardino. Solito grande spettacolo di calcio anche sugli spalti, con gli azzurri calorosi come sempre e i rosanero in cerca di riscatto.

AGGIORNAMENTO: Palermo Napoli, non cambia la composizione del centrocampo degli azzurri. Le chiavi del gioco saranno affidate ancora una volta Jorginho, affiancato da capitan Hamsik e Allan. Irrinunciabile al centro dell'attacco Gonzalo Higuain, intenzionato qui al Barbera a migliorare il bottino di gol. Con lui Insigne e Callejon. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

Non sarà semplice per i rosanero fingere che nulla stia accadendo in società. Iachini ha detto addio alla squadra dopo le dichiarazioni di guerra di Zamparini contro il suo modo di allenare. Il presidente non ha freni ma stavolta si è ritrovato a gestire delle dimissioni e non a rifilarle. Ballardini s'è chiamato fuori e Iachini non ne ha voluto sapere di tornare sui propri passi. Ora la squadra è stata affidata a Novellino che, più che cambiamenti tattici, dovrà operare sul carattere della squadra che si ritrova tra le mani da pochissimo.

Discorso del tutto diverso per il Napoli. Il gruppo è più unito che mai e punta, insieme al tecnico Sarri, alla conquista di altri tre punti. E' riuscito a toranre alla vittoria contro il Chievo, nonostante il rischio della rete lampo degli ospiti, propiziata da un errore ingenuo di Chiriches. Anche la Juve però ha vinto in casa dell'Atalanta e così i punti di distanza tra le due compagini resta di tre lunghezze.

Nel prossimo turno i bianconeri affronteranno il Sassuolo, squadra contro la quale è partita la rinascita del gruppo di Allegri nel girone di ritorno. I bianconeri sono oggi un'altra squadra e di certo questa sarà una sfida diversa, senza però Berardi, influenzato. Il Napoli dovrà però guardare soltanto in casa propria, tentando di dare il massimo a Palermo. Si tratta di una trasferta che, numeri alla mano, non sorride agli azzurri. Sono ben cinque le sconfitte subite dagli azzurri in Sicilia da quando sono ritornati in serie A. Soltanto due le vittorie. Gli azzurri non possono pensare d'avere già in tasca la vittoria. Sarebbe un grave errore, contro una formazione che potrebbe avere uno slancio d'orgoglio dinanzi al proprio pubblico. Favoriti però restano senza dubbio i partenopei che, fosse soltanto una questione di qualità della rosa, dovrebbero avere vita facile.

La partita Palermo-Napoli verrà trasmessa in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
Il match Palermo-Napoli sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore telefonico Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere come Orf, Rtl, Rsi e La2 hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il