BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Chievo > Chievo Milan streaming

Chievo Milan streaming gratis in attesa streaming gare

Tutto sulla partita Chievo-Milan, lunch match della 29^ giornata del campionato di Serie A: le informazioni su dove vedere in streming l'incontro.




Domenica 12 marzo si gioca la partita Chievo-Milan, match valido per la 29^ giornata del campionato di Serie A. La diretta streaming è affidata ai siti skygo.sky.it e play.mediasetpremium.it. Da segnalare anche le app per smartphone e tablet Sky Go e Premium Play. Occorre sottolineare che bisogna essere abbonati al pacchetto calcio di una delle due pay tv italiane per poter usufruire dello streaming legale.

Nel Milan rientra Luiz Adriano, che affiancherà dal primo minuto Carlos Bacca, il bomber della squadra di Mihajlovic. Nel Chievo mancherà l'ex stella del settore giovanile rossonero Paloschi, che ha firmato per lo Swansea, ora allenato dal tecnico italiano Francesco Guidolin. In avanti Pellissier sarà affiancato da Mpoku, ex Cagliari.

Nell'ultimo turno di campionato, i rossoneri sono inciampati nella trasferta di Sassuolo, mentre il Chievo ha perso al San Paolo 3-1 contro la corazzata Napoli di un ritrovato Gonzalo Higuain. In classifica il Milan è sesto, alle spalle dell'Inter, da cui deve recuperare 4 punti. Ricordiamo che in Europa League accedono la quarta e quinta classificata. I clivensi, dopo oltre metà stagione, stazionano in decima posizione a quota 34 punti.

Grande appuntamento con la Coppa di mondo di sci. In ambito femminile, sabato si disputa a Lenzerheide, in Svizzera, il supergigante, mentre domenica l'appuntamento è con la combinata. Pronta a festeggiare la vittoria del titolo davanti al proprio pubblico Lara Gut. La sciatrisce elvetica, approfittando del ritiro dell'americana Lindsey Vonn, vola verso la prima vittoria nella classifica iridata di Coppa del mondo. Nel Super G di sabato l'Italia potrebbe dire la sua grazie alla presenza di due sciatrici del calibro di Nadia Franchini e Federica Briglione. Azzurri invece di scena in Norvegia, prima del gran finale in Svizzera, a St. Moritz. In programma una discesa libera e un Super G. Tutti gli occhi, nella discesa libera, saranno puntati su Peter Fill, che potrebbe aggiudicarsi la coppa di specialità. Primo appuntamento sabato con la discesa, quindi domenica si disputa la prova del Super gigante.

Anche la compagnia telefoniche Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti straniere come La2, Rtl, Orf e RSI hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il