BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Udinese > Udinese Roma streaming

Udinese Roma streaming gratis in attesa streaming prossima diretta

Otto vittorie consecutive per la Roma di Luciano Spalletti: è questo l'obiettivo dei giallorossi alla vigilia della trasferta di Udine, con i friulani a caccia invece di punti-salvezza.




AGGIORNAMENTO: Udinese Roma, le due squadre scenderanno in campo tra pochi istanti e l'atmosfera qui al Friuli non è delle migliori per i padroni di casa. I tifosi protestano contro la squadra ed entreranno sugli spalti solo a 15 minuti dal fischio d'inizio. A ogni modo sono tutti dietro l'arbitro Mazzoleni pronti a uscire dal tunnel degli spogliatoi.

AGGIORNAMENTO: Udinese Roma, in questo momento per Luciano Spalletti non ci sono alternative alla difesa a quattro. De Rossi è appena rientrato dall'infortunio mentre Rudiger non ha recuperato. Al centro giocheranno quindi Manolas e Zukanovic mentre Florenzi e il diligente Digne saranno gli esterni con il compito di contenere i bianconeri.

Domenica prossima alle ore 15.00 la Roma che ha appena ottenuto il terzo posto in classifica grazie alla vittoria nello scontro diretto contro la Fiorentina affronterà un'Udinese affamata di punti salvezza. Per i giallorossi dopo l'eliminazione dalla Champions League contro il Real Madrid c'è la necessità di dare continuità al grande momento vissuto in campionato, con sette vittorie consecutive alle spalle.

L'Udinese ha provato a risollevarsi dalla zona salvezza dopo la vittoria interna contro l'Hellas Verona fanalino di coda, ma è caduta di nuovo nella crisi che accompagna i friulani ormai dall'inizio della stagione con la sconfitta sul campo del Frosinone terzultimo. La squadra di Colantuono sta soffrendo la mancanza di continuità e probabilmente il tecnico non proseguirà nella prossima stagione la sua esperienza sulla panchina bianconera. A dieci giornate dalla fine del campionato è necessario però un cambio di passo, per non permettere ai ciociari di risucchiare verso il terzultimo posto l'Udinese.

Battendo la Fiorentina la Roma ha compiuto comunque un passo avanti importantissimo verso il terzo posto. Dopo la partita di Udine, comunque insidiosa nonostante la differenza in classifica tra le due squadre, i giallorossi dovranno affrontare un nuovo scontro diretto in chiave Champions contro l'Inter. All'andata i capitolini persero una partita ricca di rimpianti, ma stavolta con l'innesto di El Shaarawy e Perotti in formazione la squadra di Spalletti sembra poter puntare su nuove risorse: battere i nerazzurri significherebbe mettere un'ipoteca sul terzo posto.

L'Inter per metà stagione sembrava competitiva per lo scudetto, con Mancini che aveva apportato una profonda rivoluzione alla rosa nerazzurra. E' arrivato un pesante calo di rendimento che ha addirittura fatto scendere l'Inter al quinto posto in classifica, mettendo a repentaglio anche la qualificazione in Champions che veniva considerata l'obiettivo minimo per la stagione della formazione nerazzurra, dopo un anno di assenza totale nelle coppe europee. Dopo il momento di sbandamento vissuto l'Inter sta ritrovando la piena forma del bomber Icardi e punta a rimontare Roma e Fiorentina per rilanciarsi nell'Europa che conta.

La partita Udinese-Roma verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Udinese-Roma per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti svizzere, tedesche e austriache che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il