BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Napoli streaming

Palermo Napoli streaming gratis dopo streaming Super Gigante e Discesa

Il Napoli vuole credere ancora nello scudetto, ma per farlo non sono ammessi passi falsi a Palermo. Poi panoramica sui mondiali di sci che stanno finendo.




Il Napoli, dopo aver battuto il Chievo e dopo essere tornato alla vittoria dopo quattro turni, cerca la seconda vittoria di fila in casa di un Palermo che vive una situazione di crisi profonda. Il Palermo infatti non vince una gara dal mese di gennaio e ormai in classifica ha un solo punto di margine dalla zona B, in questo momento occupata dal Frosinone. Il Napoli quindi andrà in casa di una squadra quasi disperata, il clima non sarà dei più facili e per Higuain e compagni ci vorrà il massimo dlel'attenzione. In difesa nel Napoli torna Albiol dopo la squalifica che gli ha fatto saltare il Chievo, in mediana invece ritorno da titolare per Allan, che con Hamsik e Jorginho andrà a completare il trio, mentre in attacco altro tridente, con Insigne e Higuain sicuri di un posto, mentre Callejon potrebbe rifiatare e far giocare una gara da titolare a Mertrens. Per il resto sono tutti a disposizione di Sarri, che va a recuperare anche il giovane Grassi, che potrebbe anche debuttare con la nuova maglia dopo che a Gennaio è stato preso dall'Atalanta.

Il Palermo invece arriva a questo match dopo l'ennesimo cambio di allenatore. In panchina infatti non siederà più Giuseppe Iachini, bensì Walter novellino, arrivato a sostituire quest'ultimo dopo che ha deciso di presentare le sue dimissioni. Ora per il Palermo si fa davvero dura, i giocatori sembrano essere allo sbando dopo il sesto cambio in panchina, inoltre l'ambiente sembra essere sempre più depresso e preoccupato, clima che probabilmente si respirerà fin da subito anche al Barbera durante il match con il Napoli, mentre il Frosinone è pronto ad approfittare di tutto questo.

I Mondiali di sci si preparano ormai alle ultime sei gare, nella categoria maschile tuttavia per Hirsher si tratterà solo dia arrivare in fondo, senza prender nessun rischio, visto che ormai ha quasi 400 punti di margine sul norvegese Kristoffersen, che nell'ultimo week end ha ottenuto il secondo posto scavalcando il connazionale Svindal, apparso ormai in crisi in questo finale di stagione. Nella categoria femminile invece c'è stato l'incredibile sorpasso, con la Gut che ha superato la Vonn e ora ha 22 punti di margine.

Il match Palermo-Napoli sarà possibile vederlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche la compagnia Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Palermo-Napoli con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il