BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Udinese > Udinese Roma streaming

Udinese Roma streaming gratis live siti web, link. Dove vedere

La Roma si appresta a sfidare l'Udinese al Friuli per la Serie A di calcio




AGGIORNAMENTO: Tutto pronto o quasi per Udinese Roma, i moduli e gli undici titolari ad eccezione di sorprese dell'ultimo minuto sono quelli che abbiamo riportato

AGGIORNAMENTO:  Udinese Roma, non una trasferta facile per i giallorossi ma sicuramente abbordabile. Sicuramente c'è un pò di tensione in più dopo che eri l'Inter ha vinto 2-1 contro il Bologna avvicinandosi ancora.

E' tutto pronto al Friuli per lo scontro tra Udinese e Roma, nel quadro del ventinovesimo turno della Serie A di calcio. Una partita molto importante per entrambe le squadre, alla caccia di punti importanti per la rispettiva classifica.

L'Udinese è attualmente a 30 punti, solo quattro sopra la quota salvezza. La sconfitta riportata a Frosinone, in uno scontro diretto, ha spinto ancora più in basso la squadra di Colantuono, mettendone di nuovo a nudo i difetti strutturali. Ora per i friulani non è più tempo di pensare al bel gioco, ma diventa necessario mettere da parte i punti necessari alla salvezza, prima di rifondare una rosa che ha dimostrato grandi limiti lungo tutto il corso della stagione.

La Roma arriva a Udine sull'onda della sconfitta di Madrid, un 2-0 che però suona come una sorta di beffa, considerate le tante reti sbagliate dai giallorossi, come del resto accaduto all'andata. La netta vittoria con la Fiorentina ha comunque proiettato i ragazzi di Spalletti al terzo posto, che ora deve essere consolidato in vista del rush finale. Se il titolo sembra ormai riservato a Juventus e Napoli, la Champions League sembra comunque a portata di mano.

Per quanto riguarda la formazioni, Colantuono deve fare i conti con alcune assenze che ne limiteranno fortemente la possibilità di scelta. In difesa mancheranno Piris e Felipe, mentre in mezzo al campo il tecnico non potrà contare su Guilherme. Dovrebbe dunque essere schierata la difesa a quattro, con Adnan e Widmer sulle fasce, mentre in attacco potrebbe essere Di Natale ad affiancare Thereau.

Anche Spalletti si trova alle prese con problemi di formazione, dovuti agli infortuni di Pjanic, Rudiger e Nainggolan. In difesa dovrebbe dunque essere confermata l'inquadratura di Madrid, con Zukanovic affiancato a Manolas, mentre in mezzo al campo potrebbe rientrare De Rossi. Resta da capire se il tecnico vorrà dare una nuova opportunità a Dzeko o puntare sull'attacco leggero visto con la Fiorentina.

La gara si presenta con la Roma favorita, ma i friulani vorranno cercare di dar fastidio ai capitolini, magari chiudendosi a riccio davanti alla loro area per poi far ripartire rapidi contropiedi. Una partita comunque tutta da vedere, anche considerata la grande efficienza offensiva messa in mostra dalla Roma negli ultimi tempi.

L'incontro Udinese-Roma verrà trasmesso in diretta streaming gratis con la telecrona live anche in italiano.
L'incontro Udinese-Roma sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Udinese-Roma anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri quali La2, Rsi, Orf e Rtl che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il