BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Palermo > Palermo Napoli streaming

Palermo Napoli streaming live gratis siti web. Dove vedere streaming link gratis live

Il Napoli di Maurizio Sarri nella 29^ giornata di Serie A è di scena al Barbera al cospetto del Palermo del neo tecnico Novellino. Statistiche, precedenti e probabili formazioni del match.




AGGIORNAMENTO: In campo Palermo Napoli, tramite il cercheranno di vincere, il è la scelta invece del Napoli. Alla 28° giornata di Serie A, con 27 punti sono in 17° posizione, per quanto riguarda il Napoli con 61 punti si trova in seconda posizione.

Il posticipo domenicale della 29^ giornata del campionato di Serie A vede di scena allo stadio Renzo Barbera di Palermo i padroni di casa del neo tecnico Walter Novellino affrontare il Napoli di Maurizio Sarri. Un match di particolare rilievo che mette di fronte due formazioni che si ritrovano a battagliare per obiettivi molto differenti ma al tempo stesso cruciali per il proprio futuro. La situazione del Palermo è quanto meno complesso per effetto gli scarsi risultati ottenuti sul campo e l’ennesimo colpo di scena in panchina con l’addio di Iachini e l’arrivo di Walter Novellino che peraltro ex del match. I rosaneri si ritrovano in diciassettesima posizione con 27 punti ed uno solo di vantaggio sul Frosinone mentre i partenopei sono secondi con 61 punti messi da parte. Per il Napoli c’è l’obbligo di vincere per mantenere a distanza l’arrembante Roma e tenere il passo della Juventus.

Il momento del Palermo come detto in precedenza non è dei migliori. Nelle ultime cinque gare giocate, i rosanero hanno ottenuto soltanto due punti pareggiando in casa con il Bologna e sul campo del Sassuolo. Il Napoli sembra invece aver messo alle spalle un periodo di leggero calo culminato con la sconfitta di Torino ed i pareggi con Milan e Fiorentina, tornando al successo nella scorsa giornata con il punteggio di 3-1 ai danni del Chievo. Nel girone di andata, ultimo precedente tra le due formazioni, ha avuto la meglio il Napoli con il punteggio di 2-0 a firma di Higuain e Mertens ma l’ultima gara giocata al Barbera ha visto la vittoria del Palermo con un largo 3-1 a firma di Lazaar, Vazquez e Rigoni mentre per i partenopei andò a segno Gabbiadini. Da segnalare come il Napoli non vinca a Palermo dal 26 agosto 2012 quando si impose con un secco 3-0 con reti di Hamsik, Maggio e Cavani.

Per quanto concerne le probabili formazioni, il neo tecnico Novellino starebbe pensando ad un Palermo con il 4-2-3-1 con Sorrentino in porta ed una linea difensiva composta da Vitiello sulla destra, Pezzella sulla sinistra e nel mezzo la coppia composta da Cionek e Gonzalez. I due mediani di ruolo dovrebbero essere Jajalo e Hilijemark con l’italo – argentino Vazquez leggermente più avanzato. Sulle corsie Quaison sulla sinistra e Aleksandar Trajkovski sulla sinistra con Alberto Girlardino nel ruolo di prima punta. Per Sarri ci sono buone notizie in quanto ha disposizione l’intera rosa per cui formazione tipo con Reina tra i pali, in difesa Hysaj sulla destra, Albiol al fianco di Koulibaly mentre sull’out mancino confermato l’ottimo Ghoulam. A fungere da regista l’italiano Jorginho con ai lati nei ruoli di mezzali il brasiliano Allan ed il capitano Hamsik. In avanti Higuain nel mezzo con Callejon a destra e Insigne a sinistra.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming gratis, in italiano e live su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android
Anche l' operatore telefonico Tim offre la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
a 9,90 Euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il