BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Milan streaming

Chievo Milan streaming gratis live diretta siti web, link. Dove vedere

Il 29° turno di massima serie metterà di fronte, al Bentegodi di Verona, Chievo e Milan, in un match che può essere fondamentale per la stagione di entrambi i team.




AGGIORNAMENTO: Chievo Milan, l'allenatore rossonero Sinisa Mihajlovic chiede tre punti per non abbandonare definitivamente la corsa a un posto in Champions League. Oggi non sarà comunque semplice perché il Milan si troverà di fronte una squadra organizzata. Confermata la panchina per Mario Balotelli, pronto a entrare nella ripresa.

AGGIORNAMENTO: Chievo Milan, il reparto offensivo dei rossoneri deve fare a meno di Niang, operato alla caviglia sinistra. Il professor Van Dijk ha suturato le lesioni legamentose e ha rimosso piccoli frammenti di cartilagine liberi esito dell'impatto. A questo punto è previsto un controllo clinico tra cinque settimane. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news.

Il Milan infatti ora come ora sembra essere fuori dalla corsa al terzo posto, visto che i rossoneri hanno nove punti di ritardo dalla Roma e per provare a rendere incredibile questo finale di stagione, cercando di mettere a segno una rimonta che adesso appare impossibile, Mihajlovic sa bene che deve provare a vincere almeno sette delle ultime dieci giornate. Una media di sicuro molto elevata, che forse non si realizzerà mai, ma il Milan deve provarci, per questo il tecnico serbo manderà in campo solo i giocatori che in questo moneto appaiono più motivati, come Luiz Adrano: il brasiliano infatti in queste settimane si è allenato davvero bene e sarà in campo al fianco di Bacca, mentre Balotelli sarà in panchina. Il numero 45 del Milan sta vivendo un momento molto complicato, quando gioca sembra essere sempre senza motivazioni, ormai non da più l'impresisone di poter fare la differenza da un momento all'altro, infatti il Milan è intenzionato a non riscattarlo alla fine della stagione. Insomma sembra che Super Mario stia buttando al vento l'enneisma opportunità della sua carriera.

Dopo aver perso a Napoli, per il Chievo di Maran arriva un'altra sfida molto difficile, tuttavia questa volta il team di Maran potrà contare almeno sul pubblico di casa, che stando alla prevendita potrebbe essere più numeroso del solito. Per questa gara c'è l'importante recupero di Gobbi, che andrà a sistemarsi sulla fascia sinistra di difesa, mentre in mediana ci sarà Pinzi, che fàra rifiatare uno tra Radovanovic e Rigoni. In avanti invece l'unico punto fermo sembra essere Birsa, mentre sono in quattro a giocarsi i due posti dlal'inizio, in questo momento Maran sembra intenzionato a mandare in campo Pellissier e Floro Flores, ma occhio alle quotazioni di M'poku, che in questo periodo sta giocando bene e che mister Maran potrebbe mettere in campo vista anche la sua grande attitudine nello svolgere lavoro di copertura che gli altri attaccanti invece non sanno fare bene. In particolare M'poku ha una corsa che gli pemertte di fare chilometri sia in fase difensiva che offensiva e questo suo fisico lo aiuta molto.

Il match Chievo-Milan sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche la compagnia Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Chievo-Milan per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il