BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Udinese > Udinese Roma streaming

Udinese Roma streaming live gratis diretta. Dove vedere migliori siti web, link

Una gara che non promette spettacolo quella tra Udinese e Roma. Per i bianconeri è una brutta stagione, con i giallorossi che avranno difficoltà a esperimere il proprio gioco.




AGGIORNAMENTO: Udinese Roma, solito atteggiamento concentrato per Digne, confermato sulla fascia sinistra, così come per Edin Dzeko, di cui Spalletti ha pubblicamente preso le difese in sede di conferenza stampa. Tra i padroni di casa sta spingendo molto Badu che sembra dunque aver vinto il ballottaggio con Lodi a centrocampo.

AGGIORNAMENTO: Udinese Roma, il tecnico Luciano Spalletti sta pensando di rinunciare a Edin Dzeko e di mandare tutti in campo Salah, Perotti ed El Shaarawy, impiegati con profitto nelle ultime gare. Difficile vedere in campo Nainggolan. Potrebbe essere arrivato il momento di far rifiatare Pjanic e far giocare al suo posto Vainqueur. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

Colantuono è uno dei tecnici più a rischio in serie A. Il presidente Pozzo ha già annunciato che, se solo avesse una valida alternativa, lo avrebbe già silurato. Di certo questo non aiuta l'ambiente e la squadra, che non riesce a esprimere il proprio gioco. A dire il vero da quando Guidolin ha detto addio non sembra essere mai ripartito un vero e proprio progetto tecnico. Tanti tentativi ma nulla di apprezzabile, con Guidolin ora alla guida dello Swansea in Premier League.

La Roma intende a tutti i costi agguantare l'ottava vittoria consecutiva. In campionato la cura Spalletti ha ottenuto ad oggi i risultati sperati ma di certo saranno stati giorni difficili a Trigoria, con il tecnico furente per com'è andata la sfida contro il Real Madrid. L'ex Zenit ha rigettato ogni sorta di complimento al suo gruppo, dal momento che molte palle gol sono state sbagliate, è venuto a mancare il giusto cinismo e soprattutto non si può essere felici di quattro gol subiti in due gare, senza farne neanche uno.

La Roma, a differenza dell'Udinese, scenderà in campo con un chiaro obiettivo, vincere per potersi avvicinare al terzo posto, consolidando il terzo. Questo vale la Champions League, seppur con i preliminari estivi. Meglio sarebbe il secondo posto e per questo occorre continuare a vincere, sperando in un passo falso del Napoli, che guarda intanto alla Juventus. Una lotta affascinante, nella quale l'Udinese non è altro che una casuale comparsa. Nelle ultime prestazioni è venuta a mancare la voglia dei bianconeri d'esperimere ogni sorta di gioco e, pur giocando in casa, pare chiaro che l'Udinese sia la netta sfavorita. La Roma non dovrebbe avere difficoltà in questo match.

La partita Udinese-Roma sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Udinese-Roma con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariati canali stranieri come trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il