BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Lazio > Lazio Atalanta streaming

Lazio Atalanta vedere gratis live diretta streaming link, siti web migliori

Partita importante per Lazio ed Atalanta domenica sera all’Olimpico. I biancazzurri alla caccia del successo in campionato dopo la bella prestazione i Europa League.




La Lazio è impegnata nel posticipo di domenica sera contro l’Atalanta e Stefano Pioli spera che la sua squadra, sotto i riflettori dell’Olimpico, si comporti in maniera egregia, come ha sempre fatto in questa stagione nelle gare di Europa League. Questa alternanza di prestazioni tra campionato italiano e coppa sta facendo dannare sia il tecnico laziale che i tifosi, che se ne chiedono la ragione. Anche nell’ultima gara di Europa League, a Praga, la Lazio ha giocato una buona partita, controllando l’avversaria e procurandosi un buon vantaggio in vista della gara di ritorno di giovedì prossimo. L’Atalanta dal canto suo è in una brutta situazione di classifica, non riesce a vincere ormai da tempo ed anche contro la Juventus è sembrato mancare quella voglia di lottare che deve essere una delle caratteristiche principali delle cosiddette 'provinciali'. La posizione di Edy Reja attualmente non è in pericolo, ma certamente i nerazzurri devono fare qualcosa di più per tirarsi fuori al più presto dalla zona pericolosa, che ora dista solo quattro punti, con un Frosinone che sta avendo invece una serie di risultati positivi.

Nel centro sportivo di Formello sono tenute sotto osservazione le condizioni fisiche degli infortunati contro lo Sparta Praga, Basta, Radu e Konko, ma difficilmente tutti riusciranno a rispondere alla convocazione di Pioli. Nel solito 4-3-3 della Lazio torna quindi Mauricio al centro della difesa, mentre sono da valutare le possibilità di Matri, sostituito a Praga e di Candreva, con possibile tridente offensivo con Mauri e Felipe Anderson a fare da spalle al rientrante Djordjievic. Le scelte di Pioli, anche a causa della stanchezza, ed in previsione della partita di ritorno di Europa League, arriveranno solo nella mattinata di domenica.

Negli allenamenti del gruppo atalantino a Zingonia sono tornati sia Gomez che Pinilla e con molta probabilità sarà proprio l’attaccante cileno il centravanti titolare, con Borriello che torna a partire dalla panchina dove siederà anche l’argentino. Un problema all’anca tiene sempre fermo Carmona, mentre la voglia di Toloi potrebbe portarlo a prendere il posto di Conti. Un ballottaggio è quello tra D’Alessandro e Raimondi e nel caso il tecnico atalantino schierasse il secondo cambierebbe anche il modulo tattico che diverrebbe 3-5-2.

L' incontro si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita Lazio-Atalanta sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
a 9,90 Euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il