BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Palermo > Palermo Napoli streaming

Palermo Napoli streaming live gratis diretta per vedere su emittenti televisive, link, siti web

Il Palermo prova ad uscire dalla crisi contro l'avversario più duro, il Napoli lanciato alla rincorsa della Juventus verso il sogno del terzo titolo della sua storia.




AGGIORNAMENTO: Palermo Napoli, le due formazioni sono adesso nel tunnel degli spogliatoi aspettando che l'arbitro Rocchi, assistito da Meli e Dobosz dia il via libera per entrare sul terreno di gioco del Barbera. Sarri vuole continuare la ricorsa verso la vetta della classifica e difendere la seconda posizione dagli inseguitori.

AGGIORNAMENTO: Palermo Napoli, certamente in campo dal primo minuto Lorenzo Insigne che con Callejon e Higuain comporrà il tridente d'attacco. Sono 10 gli assist di Lorenzo Insigne in Serie A e 12 le reti stagionali, di cui una in Europa League. Il suo apporto alla squadra va quindi al di là della finalizzazione per essere prezioso in ogni fase delle azioni offensive. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

Nella partita di chiusura del 29° turno del campionato di serie A, ore 20 e 45 al Renzo Barbera, il Napoli è ospite di un Palermo in crisi nera dopo l'ennesima lite scoppiata tra Zamparini e Iachini. Alle solite improvvide dichiarazioni del presidente sono seguite le dimissioni irrevocabili dell'allenatore il cui posto è stato offerto a Novellino.

Difficile il compito affidato al nuovo allenatore, da tanti anni lontano dalla massima serie, alle prese con un ambiente bollente, giocatori inviperiti, e pubblico in aperta contestazione di squadra e società. Il tentativo di Novellino sarà quello di fare quadrato davanti all'area di rigore nel tentativo di strappare almeno un pareggio. Il modulo prescelto sarà un 4-2-3-1 che sarebbe più corretto definire 4-5-1 date le caratteristiche degli interpreti.
Mancheranno gli infortunati Goldaniga e Lazaar ma tanti sono i dubbi sui possibili sostituti: occorrerà valutare la forma dei singoli e al momento i soli Sorrentino, Gilardino e Vazquez possono dirsi certi del posto.

Il Napoli, ormai libero dall'esigenza del turn over, metterà in campo i titolarissimi. Negli ultimi giorni si è affacciata l'ipotesi di una staffetta a centrocampo che possa permettere a tutte le mezzali in organico di giocare uno spezzone di partita. Possibilità di impiego quindi anche per Grassie David Lopez mentre in attacco è ballottaggio tra Mertens e Callejon. In difesa torna Albiol dopo avere scontato il turno di squalifica per cui Chiriches scivola di nuovo in panchina.

Tra campani e siciliani il pareggio è il risultato più frequente nei 21 scontri diretti ma è dal 1970 che non si verifica. I rosa-nero si sono imposti 8 volte a fronte dei 5 successi degli azzurri. Lo scorso anno gli uomini di Benitez incapparono in una dolorosa sconfitta propiziata da una papera di Rafael ma quest'anno le cose sono diverse: il rendimento casalingo del Palermo consta di sole 4 vittorie a fronte di 14 partite mentre il Napoli ha colto 7 vittorie in trasferta. Anche le altre statistiche sono significative con il Napoli che segna il doppio di quanto subisce mentre il Palermo è una delle squadre più perforate tra le mura amiche. Insomma per Higuain potrebbe essere una serata felice in vista della conquista della scarpa d'oro.

La partita tra Palermo-Napoli verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Palermo-Napoli con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, alcune tv svizzere, tedesche e austriache rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il