BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Chievo > Chievo Milan streaming

Chievo Milan streaming per vedere

Nel prossimo turno di serie A il lunch match sarà quello tra Chievo e Milan, con la squadra di Mihajlovic che dopo una serie di risultati positivi ha perso a Reggio Emilia con il Sassuolo.




AGGIORNAMENTO: Chievo Milan diventa sempre decisiva, con il Milan che sia per l'Europa League che per il sogno chiamato Champions League non può più fare passi falsi. Forse, è davvero l'uoltima chiamata almeno per il sogno del terzo posto, davvero, comunque, obiettivamente difficile da raggiungere

Un ko che sembra aver cancellato tutti i progressi che la squadra di Mihajlovic aveva mostrato da Gennaio a oggi e che ha riportato grosse ombre sulla conferma del tecnico serbo sulla panchina rossonera anche per la prossima stagione. Un Mihajlovic che quindi ha bisogno di riprendersi subito e per vincere subito potrebbe presentare il suo Milan con diverse novità. Innanzitutto non ci sarà ancora Riccardo Montolivo,: il giocatore ex Fiornetina aveva giocato bene nelle ultime settimane e si è infortunato nel suo momento stagionale migliore, una perdita che ha costretto Mihajlovic a giocare senza un regista, visto che in rosa non ce ne sono altri, e le difficoltà nella costruzione del gioco del Milan sono aumentate in modo considerevole. Infatti sia Bertolacci che Kucka, usati per sostituire Montolivo, non sono dei registi e si vede la differenza. In questa gara sulla mediana ci saranno ancora loro, anche se si era pensato di mandare in campo il giovane Jose Mauri: lo spagnolo infatti è l'unico in grado di fare il regista ma finora non ha quasi mai giocato e metterlo in campo in una gara cosi delicata sembra essere un rischio. In avanti invece insieme a Bacca ci sarà il ritorno da titolare di Luzi Adriano. i due hanno giocato bene ad inizio stagione e hanno fatto anche buone cose, poi il brasiliano è sparito dai rada e a gennaio era pronto a lasciare tutti, ma la trattativa che doveva portarlo in Cina si è arenata e ora dopo due mesi eccolo pronto a tornare in campo.

Il Chievo in difesa non potrà contare su due perni che in questa stagione hanno dato tanto, ossia Gamberini e Gobbi, entrambi potrebbero essere recuperati per la prossima gara. Per sostituire queste due importanti pedine Maran sta pensando di mettere Cesar al fianco di Dainelli, mentre sulla sinistra potrebbe esserci ancora una volta cacciatore, che però è un adattato in quel ruolo e potrebbe andare in difficoltà, visto che il Milan con il suo modulo spinge soprattutto sulle fasce laterali. A centrocampo invece ci sarà la conferma degli uomini che tanto bene hanno fatto a Napoli, in particolare Rigoni, autore dell'iniziale 0-1 che aveva illuso i clivensi al san Paolo. In avanti c'è il forfait dell'ultimo minuto di Inglese.

Il match Chievo-Milan si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.

Anche la compagnia telefoniche Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il