BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Udinese > Udinese Roma streaming

Udinese Roma Dove vedere e come vedere streaming Udinese Roma (AGGIORNAMENTO)

Domenica 13 Marzo allo Stadio Friuli di Udine la Roma di Luciano Spalletti cercherà di rafforzare il 3° posto in classifica nella partita contro l'Udinese. La gara è valida per la 29ª giornata del campionato di serie A di calcio.




AGGIORNAMENTO: Udinese Roma, i giallorossi di Luciano Spalletti stanno per iniziare la fase di riscaldamento che precede la gara del Friuli. Si va verso lo schieramento di un centrocampo composto da Keita e Vainqueur con Pjanic in panchina. Tra i padroni di casa c'è ancora il dubbio sulla presenza di Fernandes dal primo minuto.

AGGIORNAMENTO: Udinese Roma, solito ballottaggio sulla fascia destra tra Florenzi e Maicon, ma l'italiano appare favorito per una maglia da titolare. La pedina in più per Luciano Spalletti è l'olandese Kevin Strootman, 25 anni, anche se le sue condizioni fisiche non sono al meglio. Tra i padroni di casa, Di Natale è atteso dal primo minuto. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

I giallorossi stanno vivendo il momento migliore della stagione ed arrivano ad Udine con una serie aperta di 7 vittorie consecutive che ha lanciato i capitolini al 3° posto in classifica davanti alla Fiorentina. Proprio contro i viola è arrivata la ''settima meraviglia'' in campionato della Roma che davanti al proprio pubblico ha vinto nettamente per 4-1 grazie ai gol di El Shaarawy, Salah (doppietta) e Perotti. L'Udinese invece sta vivendo un momento di grossa difficoltà (appena 1 vittoria nelle ultime 10 partite) dovuto soprattutto alla scarsa efficienza in zona gol della squadra di Colantuono (che ha il peggior attacco della serie A) ed ora la zona retrocessione è pericolosamente vicina. La classifica della serie A vede i capitolini al 3° posto con 56 punti davanti alla Fiorentina (53 punti) ed all'Inter (51 punti), mentre i friulani sono al 15° posto con 30 punti all'attivo davanti a Palermo (27 punti) e Frosinone (26 punti).

Per la delicata sfida contro i giallorossi Colantuono dovrà fare a meno degli infortunati Merkel e Wague oltre che dello squalificato Piris. L'Udinese scenderà in campo con l'inedito modulo 4-1-4-1 schierando Karnezis tra i pali ed una linea difensiva composta da Widmer a destra, Heurtaux e Danilo al centro ed Adnan a sinistra. Guilherme si posizionerà in mediana davanti alla difesa, con Hallfredsson e Badu in mezzo al campo, Edenilson esterno destro ed Armero esterno sinistro. Il peso dell'attacco sarà tutto sulle spalle di Thereau. Nella Roma mister Spalletti dovrà fare i conti con l'infermeria: Nainggolan, Pjanic e De Rossi sono in dubbio a causa di alcuni problemi fisici, mentre Ponce, Gyomber e Rudiger non saranno sicuramente della partita. L'allenatore di Certaldo confermerà il modulo 4-2-3-1 schierando Szczesny in porta, Florenzi a destra, Manolas e Zukanovic al centro della difesa, Digne terzino sinistro. In mediana spazio all'inedita coppia formata da Vainqueur e Keita, mentre sulla trequarti Salah, Perotti ed El Shaarawy cercheranno di innescare Dzeko che sarà la punta centrale dei giallorossi.

Nella partita di andata la Roma si impose sull'Udinese per 3-1 grazie ai gol di Pjanic, Maicon e Gervinho. Ad Udine le due squadre si sono affrontate 41 volte in Serie A ed il bilancio è molto equilibrato: 14 vittorie per i padroni di casa, 16 vittorie per i capitolini ed 11 pareggi.

La partita tra Udinese-Roma si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita tra Udinese-Roma sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Udinese-Roma anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv svizzere, tedesche e austriache trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il