BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Napoli streaming

Palermo Napoli vedere, dove e come in streaming gratis live link, siti web

Al Barbera il Palermo riceve il Napoli nel posticipo della domenica sera, con un nuovo tecnico in panchina, Walter Novellino, e con la speranza di tornare a muovere la classifica, anche se il pronostico vede favorita la squadra di Sarri.




AGGIORNAMENTO: Incontro interessante tra Palermo Napoli, per mezzo del il Palermo cercherà di ottenere i tre punti, per cercare di vincere si schiereranno con il . A questo punto del campionato, il Palermo con 27 punti si trova in diciassettesima posizione in classifica, invece con 61 punti il Napoli è secondo.

Esordio difficile per Walter Novellino, su una panchina altrettanto difficile, quella del Palermo, visto che i rosanero ricevono al Barbera la seconda in classifica, il Napoli. Novellino ha preso il posto di Iachini che è stato di nuovo allontanato dal presidente Zamparini, in quella che è stata una vera e propria tempesta con tanto di dichiarazioni che si sono susseguite, e dopo che il presidente del Palermo aveva provato anche a convincere Ballardini a tornare. Novellino ha avuto così poco tempo a disposizione per conoscere la squadra e provare ad impostare qualcosa di nuovo per cui cercherà di affidarsi alla sua grande esperienza per mettere in campo una formazione in grado di resistere al prevedibile attacco del Napoli. La formazione di Sarri è tornata a vincere ed a segnare con continuità contro il Chievo, anche se, come a Firenze, era passata in svantaggio dopo pochi minuti di gara. Il lavoro di Novellino in questi pochi giorni sarà stato certamente psicologico, cercando di dare delle certezze a dei giocatori che si sono visti guidare da un numero notevole di tecnici, e ricordando l’ultima occasione in cui le due squadre si sono incontrate al Barbera, terminata con il successo dei siciliani.

Per la sfida contro il Napoli vedremo probabilmente un Palermo schierato con il 4-2-3-1 che vede la conferma di Sorrentino tra i pali, con Cionek, Pezzella, Gonzalez e Vitiello davanti a lui e coppia di centrocampo che vede Jajalo accanto ad Hiljemark. Per l’attacco Novellino si affiderà all’esperienza di Alberto Gilardino, con Quaison, Traikovski e Vasquez a formare il tridente alle sue spalle. In questa gara quindi, 'primo non prenderle' e successivamente sarnno provati gli aggiustamenti necessari per punatre alla salvezza.

Per il Napoli Maurizio Sarri ha a disposizione tutta la rosa al completo e si dovrebbe quindi rivedere la formazione titolare con il rientro di Albiol dopo il turno di stop per squalifica e quello di Allan a cui il tecnico aveva dato il cambio con David Lopez contro il Chievo. In panchina anche Grassi, arrivato dall’Atalanta a gennaio, subito infortunato ed ora pronto anche a debuttare, magari a gara in corso. per quanto riguarda il reaprto offensivo ancora grandi aspettative per Higuain tornato a segnare per due tutni di seguito dopo alcune partite a secco.

La partita tra Palermo-Napoli verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
Il match Palermo-Napoli sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche l' operatore Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Palermo-Napoli per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv straniere come RTL, RSI, ORF e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il