BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Chievo > Chievo Milan streaming

Chievo Milan streaming gratis in attesa streaming corse diretta

Il Chievo cercherà punti salvezza pesanti, in casa contro il Milan, in un incontro che si prevede molto equilibrato. Poi una panoramica sulla Motogp che prenderà il via settimana prossima.




Il Chievo sta cercando di salvarsi quanto prima e nella gara contro il Milan ci saranno in palio pesanti punti salvezza. La squadra di Maran infatti in questo momento si trova con 32 punti in classifica e potrebbe portarsi a quota 35 in caso di vittoria, in questo modo la salvezza sarebbe ancora più vicina. Per la sfida contro il Milan mister Maran sta pensando di mandare in campo la stessa formazione di Napoli, con due sole novità, ossia con sardo al posto di Frey come terzino destro e con Pellissier che al suo fianco avrà M'poku, con l'attaccante ex Cagliari che sta cercando di consolidarsi come seconda scelta di Maran dopo Pellissier e in questo momento Meggiorini e Floro Flores stanno finendo dietro nella gerarchia di Maran. In mediana invece spazio a Pinzi: l'ex giocatore dell'Udienese ha una grande esperienza in questo campionato e nonostante il suo scarso minutaggio quando è entrato a gara in corso ha sempre giocato al meglio e ha sempre dato il suo grande contributo alla squadra. Un altro giocatore che sta faticando a trovare spazio è simone Pepe, che spera di avere la sua chance anche a gara in corso.

Il Milan arriva invece a questo incontro con il morale a terra, dopo la dura sconfitta subita in casa del Sassuolo. A fine match mister Mihajlovic era furibondo e dovrebbe apportare diversi cambiamenti per questo incontro, il più evidente ci sarà di sicuro in attacco, dove insieme a Carlos bacca ci saranno Honda e Bonaventura, quindi un 4-3-3 che però in fase di non possesso diventerà un 4-5-1, un modo per tenere la squadra più equilibrata e soprattutto per non regalare un uomo all'avverarrio, visto che sia Menez che Luiz Adriano sono in grave ritardo di condizione e Balotelli, ormai non vuole essere neanche visto in foto da Mihajlovic.

Il Mondiale di Motogp prenderà il via la prossima settimana e ci sono grandi attese, soprattutto sui tre piloti di punta della categoria, ossia Marquez, Rossi e il campione del mondo in carica Jorge Lorenzo. In particolare tutti i fan sono curiosi di vedere come saranno i rapporti tra Rossi e Marquez, dopo le parole di fuoco che Rossi ha avuto nei confronti del suo giovane collega spagnolo, dopo ciò che è successo nel finale della scorsa stagione.

Il MotoGP, la Moto 2, la Moto 3 e la partita tra - saranno trasmesse in diretta tv su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, diverse emittenti straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il