BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Napoli streaming

Palermo Napoli streaming gratis in attesa streaming sfida

Il posticipo della ventinovesima giornata è Palermo-Napoli, in programma domenica alle 20:45. I partenopei vogliono coltivare ancora il sogno-scudetto, ma i siciliani, in piena crisi, cercano punti.




Tra le partite più importanti della ventinovesima giornata, in programma tra venerdì e domenica, spicca senz'altro Palermo-Napoli, posticipo domenicale delle 20:45. Allo stadio Barbera si affronteranno una squadra in piena crisi, dopo l'ennesimo cambio di allenatore, e la più seria contendente della Juventus in chiave scudetto.

Gli azzurri, infatti, inseguono i bianconeri a tre punti, e hanno tutta l'intenzione di continuare a tallonarli fino alla fine, sperando in un eventuale passo falso dei campioni d'Italia. Stato d'animo molto diverso tra i siciliani, dopo l'ennesimo ribaltone in panchina deciso dal vulcanico presidente Zamparini, e le contestazioni dei tifosi. Il nuovo allenatore, Walter Novellino, debutterà tra l'altro contro una delle sue ex squadre, avendo condotto il Napoli alla promozione in A nella stagione 1999-2000.

La formazione del Napoli non dovrebbe presentare particolari sorprese. Mister Sarri è intenzionato a schierare i cosiddetti 'titolarissimi', con Callejon e Insigne a supporto del capocannoniere Higuain, Allan con Hamsil e Jorginho a centrocampo e la solita difesa a quattro. Più difficile immaginare le intenzioni di Novellino, che ha avuto soltanto pochi allenamenti per conoscere i giocatori. Gilardino e Vazquez, insieme al portiere Sorrentino, costituiranno probabilmente l'ossatura della squadra, a caccia di punti per la salvezza.

Dopo questo turno di campionato, tornano in settimana le Coppe Europee. Tra martedì e mercoledì si conosceranno i nomi delle ultime quattro qualificate per i quarti di finale della Champions League. Mercoledì 16 la Juventus cercherà una difficile qualificazione sul campo del Bayern Monaco. Dopo il 2-2 casalingo dell'andata, all'Allianz Arena i bianconeri sono obbligati a vincere, o a pareggiare segnando almeno tre gol. Servirà una prova di grande carattere, una Juventus più simile a quella dell'ultima mezz'ora della gara di andata, in cui rimontò due gol, che a quella dei primi sessanta minuti, in cui concesse possesso palla, occasioni e due reti ai bavaresi. I bianconeri, in ogni caso, non partono già battuti: daranno tutto per qualificarsi e Bayern Monaco-Juventus sarà una partita tutta da seguire.

Il match Palermo-Napoli si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L' incontro sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro per tutta la stagione.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Palermo-Napoli per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere quali RTL, RSI, La2 e ORF che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il