BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Chievo > Chievo Milan streaming

Chievo Milan streaming gratis live. Dove vedere siti web, link

Nella 29° giornata di serie A il Milan di Mihajlovic vuole battere il Chievo per alimentare le ultime speranze che ci sono di raggiungere un posto in Champions League.




AGGIORNAMENTO: Chievo Milan, il 4-3-3 è il modulo scelto dal tecnico serbo per portare a casa tre indispensabili punti in ottica Europa e dimenticare lo scivolone della scarsa domenica contro il Sassuolo. Buona la rappresentanza della tifoseria rossonera che sta applaudendo Giacomo Bonaventura, sempre più beniamino dei tifosi.

AGGIORNAMENTO: Chievo Milan, con il cambio di sistema di gioco rientrerà probabilmente tra i titolari anche Andrea Poli: un centrocampista in più per permettere l'avanzamento di Bonaventura e Honda sugli esterni d'attacco. Poli ha fin qui sommato due sole presenze da titolare: all'andata contro il Sassuolo e l'ultima a inizio novembre con l'Atalanta.

Il Milan adesso si trova con 47 punti in classifica, con nove punti di ritardo dalla Roma e la situazione sembra essere compromessa. Tuttavia sia Mihajlovic che i giocatori vogliono crederci ancora, ma per farlo hanno bisogno assoluto di tre punti in casa del Chievo. Per vincere il Milan potrebbe affidarsi al 4-3-3, con Bonaventura e Menez al fianco di Bacca: un modulo resosi necessario dopo l'iunfortuniuo di Niang e la bocciatura data a Balotelli, che nella gara di Reggio Emilia si è mostrato demotivato, apatico, atteggiamento che Mihajliovic non ha accettato affatto per questo sarà escluso dalla formazione titolare contro il Chievo. In alternativa a questo modulo Mihajlovic sta pensando al classico 4-4-2, con Bacca e Luiz Adriano in avanti, anche se il numero 9 rossonero non gioca da oltre due mesi e bisogna vedere il suo stato fisico. In mediana ci sarà ancora la coppia formata da Bertolacci e Kucka, con il primo che ha particolarmente sofferto i ritmi alti imposti dal Sassuolo nell'ultima gara giocata dal Milan, segno che il giocatore deve ritrovare la migliore condizione.

Il Chievo, dopo aver perso a Napoli per 3 a 1, dimostrando però grande coraggio visto che si è giocata la partita alla pari, se la dovrà vedere contro il Milan, in un match che potrebbe dare quei punti necessari per chiudere in modo definitivo la pratica salvezza. Mister Maran per questa sfida contro il Milan sta pensando a qualche cambio in mediana, infatti potrebbe esserci Pinzi al posto di Radovanovic, mentre Castro e soprattutto Nicola Rigoni, andato a segno a Napoli, appaiono titolari fissi in questo momento. In avanti invece l'infortunio di inglese costringe Maran a scegliere tra tre attaccanti per due maglie, in questo momento i favorito sono Pellissier e M'poku: a sorpresa infatti il giocatore ex Cagliari sta piacendo molto a Maran, soprattutto per il lavoro tattico che riesce a fare in campo, e il tecnico lo preferisce a giocatori tecnicamente sicuramente superiori come Floro Flores e Meggiorini, che sembrano non aver gradito molto questo cambio di rotta del loro tecnico, che non sta dando loro lo spazio che gli aveva invece garantito.

L'incontro Chievo-Milan sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Chievo-Milan con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il