BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Palermo > Palermo Napoli streaming

Palermo Napoli streaming live gratis siti web, link per vedere (AGGIORNAMENTO)

Il Palermo affronta il Napoli in una gara molto delicata della Serie A di calcio




AGGIORNAMENTO: Palermo Napoli, ancora più delicata, ma ce lo si poteva facilmente immaginare dopo i risultati dell'Inter che ha vinto e soprattutto della Roma e della Juventus. Ma anche la lotta salvezza si fa sempre più complicata e il Palermo ha bisogno assoluto di punti importanti.

AGGIORNAMENTO: Palermo Napoli cresce l'attesa per una sfida delicata dove il Napoli a tutto da perdere visto i pronostici completamente favorevoli. Vi saranno i migliori undici con il solito 4-3-3

Cresce l'attesa per gara che vedrà di fronte Palermo e Napoli, sul terreno del capoluogo siciliano. Una partita che arriva al termine di una settimana molto movimentata in casa rosanero, culminata nell'addio di Iachini, in aperta polemica con il presidente Zamparini.

Il Palermo sembra ormai in piena confusione. Dopo aver perso la gara del Meazza contro l'Inter, la squadra siciliana ha visto ulteriormente acuirsi la sua crisi a causa del precipitare del dissidio tra Zamparini e Iachini. Di fronte alle critiche del suo presidente, il tecnico ha infatti deciso di averne abbastanza rassegnando le sue dimissioni irrevocabili. Al suo posto è quindi arrivato Novellino, al quale sono affidate le restanti speranze di rimanere in Serie A del team siculo.

Il Napoli è a sua volta reduce dalla vittoria contro il Chievo, in una gara iniziata nel peggiore dei modi, con Rigoni pronto ad approfittare della leggerezza di Chiriches per battere Reina. Per fortuna dei partenopei il solito Higuain ha subito messo a posto le cose, aprendo la strada al ribaltamento del risultato, arrivato ad opera proprio di Chiriches. Nel finale è stato poi Callejon ad arrotondare il risultato, consentendo al pubblico del San Paolo di vivere in leggerezza i minuti restanti. Ora il Napoli è chiamato ad approfittare dello sbandamento del Palermo per portare a casa tre punti preziosi, attendendo magari buone notizie dal Sassuolo.

Per quanto riguarda le formazioni, Novellino deve fare fronte all'influenza che ha nuovamente fermato Lazaar, mentre sembra intenzionato a rilanciare Quaison e Trajkovski. Al centro della difesa potrebbe invece trovare posto Cionek, al posto di Andelkovic, con Pezzella e Vitiello sui lati.
Sarri sembra a sua volta intenzionato a riproporre il solito undici che ha praticamente giocato tutta la stagione, con Albiol pronto a riprendere il suo posto in mezzo alla difesa.

La gara si presenta con un logico favorito, il Napoli, che deve assolutamente cogliere i tre punti se vuole coltivare ancora il sogno scudetto. I partenopei dovranno però fare attenzione ad un Palermo che proverà a chiudersi davanti a Sorrentino, per poi fare scattare velenose sortite in contropiede.

La partita tra Palermo-Napoli sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Palermo-Napoli per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali stranieri quali La2, Rsi, Orf e Rtl che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il