BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Chievo > Chievo Milan streaming

Chievo Milan streaming gratis in attesa streaming sfida diretta

Si disputa domenica (calcio d'inizio alle 12:30) Chievo-Milan, partita importante per i rossoneri per ripartire dopo lo stop col Sassuolo. I veronesi, senza problemi di classifica, proveranno a batterli.




AGGIORNAMENTO: Chievo Milan, pochissimi istanti prima di vedere gli uomini scelti da Mihajlovic (Sakic in panchina) e Maran per cercare la vittoria, indispensabile a tutti e due per obiettivi diversi. Il tifo del Bentegodi inizia a farsi sentire, ma è discreta anche la rappresentanza degli ospiti. Si attende solo il via libera all'ingresso in campo.

AGGIORNAMENTO: Chievo Milan, difesa a quattro per i rossoneri con Abate e Antonelli sugli esterni e Romagnoli e Alex nel mezzo. Per via delle condizioni non ottimali di Luiz Adriano, Balotelli e Menez, Mihajlovic (in panchina ci sarà Sakic) vara il 4-3-3 con Honda e Bonaventura a supporto di Bacca. A centrocampo si rivede Poli.

Torna nel weekend il campionato di serie A, che vede in programma tra venerdì e domenica le gare della ventinovesima giornata. Una delle più attese è Chievo-Milan, il match della domenica a ora di pranzo (12:30). Le due squadre arrivano alla sfida in condizioni opposte: senza particolari assilli e preoccupazioni i gialloblu, nonostante la recente sconfitta col Napoli, obbligati a vincere per continuare a sperare nell'Europa i rossoneri.

La sconfitta col Sassuolo, infatti, ha scavato un solco di nove punti tra il Milan e il terzo posto utile per i preliminari di Champions, occupato adesso dalla Roma. Anche il sesto posto sembra ora a rischio: in caso di sorpasso, i rossoneri sarebbero obbligati a vincere la Coppa Italia nella finale di maggio con la Juventus per non restare per il terzo anno consecutivo fuori dalle coppe europee.

Un'occhiata alle probabili formazioni: il tecnico del Milan, Mihajlovic, sembra intenzionato ad accantonare il 4-4-2 per tornare al 4-3-3. Bonaventura e Honda giocherebbero così in attacco a supporto di Bacca. Si profila dunque un'altra bocciatura per Balotelli. Il Chievo di Maran giocherà invece con due punte, Pellissier e uno tra Mpoku e Meggiorini. L'ex della partita è il trequartista Birsa.

La prossima settimana, poi, torna la Champions League con il ritorno degli ottavi di finale. I campioni d'Italia della Juventus sono chiamati a una difficile sfida sul campo del Bayern Monaco. Dopo il 2-2 dell'andata, infatti, ai bianconeri per qualificarsi serve una vittoria, o un pareggio segnando almeno tre gol.
L'impresa non sembra però del tutto impossibile, soprattutto dopo la reazione dell'andata, quando la Juventus, sotto di due gol, riuscì a pareggiare grazie alle reti di Dybala e Sturaro. Il Bayern Monaco, tra i grandi favoriti della competizione, dovrà fare molta attenzione, e una rete nei primi minuti potrebbe cambiare le carte in tavola. Anche questo è il fascino della Champions League e i ragazzi di Allegri, finalisti un po' a sorpresa nella scorsa edizione, lo sanno bene. Saranno pronti a dare tutto. Bayern Monaco-Juventus sarà una partita da non perdere, aperta a ogni risultato.

La partita tra Chievo-Milan si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.

C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Chievo-Milan con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il