BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Palermo > Palermo Napoli streaming

Palermo Napoli streaming gratis aspettando streaming gare diretta

Il Palermo va a caccia di disperato punti salvezza, ma l'avversario che dovrà battere è niente meno che il Napoli di Sarri. Poi panoramica sul prossimo mondiale di MotoGp.




Il Palermo, che si trova in una situazione molto difficile di classifica, con soli 27 punti, a un solo punto di vantaggio dalla zona retrocessione, ha dovuto affrontare un'altra settimana di fuoco, con le dimissioni di Iachini le parole durissime di Zamparini contro l'ormai l'ex allenatore del Palermo. Poche ore dopo sono arrivati un centinaio di tifosi a protestare contro Zamparini, che ha chiesto di rimanere tutti uniti in un finale di stagione che si preannuncia davvero molto difficile, infine è stato deciso di assumere un nuovo allenatore, ossia Walter Novellino. Ora il nuovo tecnico in pochi giorni dovrà rendersi conto su chi ha a disposizione e quale sia il miglior modulo per questa squadra. Un Palermo che scenderà in campo, almeno si presume, con il 4-4-2 e in avanti ci sarà la coppia formata da Vazquez e Gilardino. In difesa invece potrebbe rivedersi Goldaniga, anche se il difensore non appare ancora recuperato al meglio. Nel caso in cui non dovesse farcela spazio ancora a Gonzaelz, anche se il difensore sudamericano ha faticato parecchio contro l'Inter.

Il Napoli invece arriva a Palermo con la speranza di poter ancora vincere il campionato, visto che la Juventus è distante solo tre punti e Sarri manderà in campo la migliori formazione possibile, con Insigne e Callejon che agiranno al fianco di Gonzalo Higuain. Per il Pipita questa può essere una gara fondamentale, non solo per il suo Napoli, ma anche dal punto di vista personale, visto che si sta giocando la Scarpa d'oro e fare almeno una doppietta a Palermo lo proietterebbe davanti a tutti i principali bomber d'Europa.

Il mondiale della Motogp prenderà il via nel prossimo week end nella spettacolare gara del Qatar, una gara speciale visto che si terrà la sera. Per il primo appuntamento si presentano di sicuro favoriti i due piloti Yamaha Rossi e Lorenzo, che nei test hanno dimostrato di avere la moto più forte in questo momento. Ottime possibilità di podio per le Ducati di Iannone e Dovizioso, mentre in questa prima gara dovrebbero faticare ad arrivare sul podio le due Honda di Marquez e Pedrosa, apparse ancora lente nei test.

L'incontro - e il MotoGP, Moto2, Moto3 si potranno vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
Il MotoGP e il match - sarà possibile seguirli in diretta tv su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv straniere come RSI La2 e ORF mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il