BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Chievo > Chievo Milan streaming

Chievo Milan streaming previsioni meno certe che sulla carta

Chievo-Milan sarà il lunch match della decima giornata di ritorno del campionato di Serie A. Un crocevia importante nel cammino di entrambe le formazioni.




AGGIORNAMENTO: Chievo Milan, tutto pronto per l'inizio della gara. Nel tunnel che conduce al rettangolo di gioco si nota la concentrazione di Bacca, a cui i rossoneri si aggrappano per fare gol. Davanti a tutti c'è la terna arbitrale coordinata da Damato e completata da Padovan e Ranghetti e quarto uomo Di Liberatore. A breve si comincia.

AGGIORNAMENTO: Chievo Milan, dopo l'incidente d'auto che l'ha messo fuori gioco a fine febbraio scorso Niang è stato operato alla caviglia sinistra. Una preziosa pedina in meno per Sinisa Mihajlovic Come riporta il comunicato del club, il francese è stato sottoposto a intervento chirurgico dal professor Niek Van Dijk, assistito dal responsabile sanitario del Milan dottor Rodolfo Tavana.

Chievo per mettere in cassaforte, definitivamente, la salvezza. Milan per dimostrare di poter puntare al ritorno in Europa senza ulteriori incertezze. La sfida di domenica prossima all'ora di pranzo metterà di fronte due formazioni in cerca di certezze. Sicuramente i veneti possono essere finora soddisfatti della loro stagione, che sembra avviarsi verso l'ennesima, fondamentale salvezza. Il Milan punta al ritorno in Europa, ancora probabile attraverso l'Europa League, ma di certo non tramite la porta principale della Champions.

Questo perché i rossoneri non sono proprio riusciti a dare continuità al loro cammino nel corso di questa stagione. Al recente buon periodo il Milan non ha saputo dare la spinta definitiva, perdendo in casa del Sassuolo e mettendo anche a repentaglio il sesto posto che garantirebbe, in virtù della finale di Coppa Italia conquistata, il ritorno in Europa League dopo due stagioni consecutive di assenza dalle coppe europee. Bisognerà guardarsi dalla prepotente risalita degli emiliani, ora distanti solo tre lunghezze in classifica, e soprattutto sembra ormai definitivamente lontana la prospettiva del terzo posto e del ritorno sul palcoscenico della Champions League, che pure era sembrato possibile soprattutto dopo l'euforia dovuta al successo nel derby contro l'Inter.

Di contro il Chievo mantiene otto punti di vantaggio sul Frosinone terzultimo e sulla zona retrocessione, una dote che pare sufficiente per poter dormire sonni tranquilli e garantirsi la permanenza in Serie A. Il campionato però è ancora molto lungo e sarà difficile rilassarsi già a partire da metà marzo. Il calendario in questa prima parte della stagione non è stato di certo clemente con la squadra di Maran, ma fare risultato in casa contro il Milan potrebbe rappresentare l'ennesimo capitolo nella ormai lunga e felice favola del piccolo club scaligero. Le quote dei principali bookmaker indicano comunque una certa fiducia nel ritorno alla vittoria della squadra allenata da Sinisa Mihajlovic, con il segno '2' quotato 2.10 da Betfair, mentre Eurobet propone a una quota di 3.30 l'eventuale pareggio e a una quota di 4.00 l'affermazione interna del Chievo.

L'incontro Chievo-Milan verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diversi canali stranieri trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il