BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Carpi > Carpi Frosinone streaming

Carpi Frosinone streaming gratis live diretta. Dove vedere e come. Siti web migliori, link (AGGIORNAMENTO)

La sfida salvezza della 29° giornata si terrà sul campo di Modena, dove il Carpi affronterà il Frosinone in un match che potrebbe condannare una o entrambe le squadre.




In questo momento il carpi ha 22 punti, mentre il Frosinone ha 26 punti e la zona salvezza è rappresentata dal Palermo, che si trova a 27 punti. La classifica quindi mostra chiaramente quanto questa sfida può essere decisiva per le sorti delle due squadre. Il Carpi, che deve assolutamente vincere, potrebbe presentarsi in campo con un più offensivo 4-3-3 e i componenti dle tridente dovrebbero essere Mbagoku, Lollo e Mancosu: un tridente quindi molto più pesante rispetto alle precedenti gare, perché Castori sa benissimo che anche un pareggio potrebbe essere la condanna decisiva verso la retrocessione e invece solo tre punti potrebbe riaccendere le speranze di salvezza. Gli emiliani hanno finora dimostrato di avere una byojnha tenuta difensiva nella maggior parte delle agre che hanno giocato, ma hanno dimostrato anche una preoccupante sterilità offensiva, dato ancor più preoccupante se si vedono le poche reti segnate in casa. In mediana invece potrebbe esserci il ritorno di Crimi, con Marrone che invece dovrebbe essere recuperato almeno per la panchina anche se le condizioni fisiche dell'ex giocatore della Juventus non sono ottimali.

Il Frosinone invece finora ha costruito il suo cammino proprio in cassa, mentre in trasferta non ha ancora vinto. Ecco perchè la trasferta di Carpi può essere decisiva: tre punti infatti vorrebbero abbandonare, per la prima volta in stagione, la zona retrocessione e soprattutto provare ad approfittare del fatto che poi il Palermo alla sera dovrà affrontare il Napoli, quindo con altissime possibilità che i rosanero perdano terreno. Un Frosinone che appare rinato dopo la bella vittoria contro l'udinese, tre punti che hanno reso ancor più forti le convinzioni di poter rimanere in serie A. Per sbancare il Braglia di Modena, mister Stellone sta pensando al classico 4-4-2, con la premiata coppia gol Ciofani e Dionisi in attacco: i due quest'anno stanno dando il massimo e con i propri gol stanno trascinando i loro compagni verso una salvezza che ad inizio stagione sembrava essere solo un sogno assurdo, e che invece a fine stagione potrebbe essere una bellissima realtà.

La partita Carpi-Frosinone si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Carpi-Frosinone con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il