BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Udinese > Udinese Roma streaming

Udinese Roma streaming gratis live diretta link, siti web. Dove vedere

L'Udinese attende la Roma al Friuli, nell'ambito della ventinovesima giornata della Serie A di calcio




AGGIORNAMENTO: Udinese Roma, secondo gli aggiornamenti di questi ultimi minuti, Alessandro Florenzi è confermato da titolare come esterno di destra di centrocampo al posto del brasiliano Maicon.Contro la difesa dell'Udinese sarà schierato dal primo minuto Dzeko. Dall'altra parte, i bianconeri di Colantuono hanno la necessità dai accumulare punti per la classifica.

AGGIORNAMENTO: Udinese Roma, la difesa dei giallorossi è la stessa vista a Madrid, con Florenzi, Manolas, Zukanovic e Digne; in mezzo al campo potrebbe ritornare Pjanic affiancato da uno tra De Rossi, Keita e Vainqueur, se Nainggolan non dovesse recuperare. In attacco il tridente Salah, Perotti, El Shaarawy, con l'argentino falso nueve. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

C'è grande attesa a Udine per la gara che vedrà affrontarsi sul terreno del Friuli la squadra di casa e la Roma. Una gara molto delicata in quanto l'Udinese, dopo la sconfitta di Frosinone, ha visto ulteriormente avvicinarsi la squadra di Stellone, ora a soli quattro punti di distanza. Un distacco che preoccupa non poco i tifosi friulani, anche in considerazione del progressivo declino della loro squadra.

La partita giocata al Matusa ha confermato i grandi limiti dell'Udinese di quest'anno. Squadra abbastanza fragile in difesa e spesso incapace di raccogliere i frutti del gioco mostrato, ora deve cercare di ricaricare le batterie in vista di una volata finale che si preannuncia abbastanza complicata. Se i quattro punti di margine sembrano poter mettere i ragazzi di Colantuono in una posizione di forza, allo stesso tempo l'Udinese non può più consentirsi di sbagliare.

La Roma arriva alla gara di Udine al termine di una settimana abbastanza alterna. Dopo aver letteralmente schiantato la Fiorentina, con un 4-1 che non ammette discussione, la squadra capitolina è infatti andata a perdere al Bernabeu contro il Real Madrid, in una gara caratterizzata dalle tante clamorose palle goal fallite dagli attaccanti giallorossi. Sotto accusa in particolare Edin Dzeko, ancora una volta incapace di rispondere alle attese di un ambiente che lo aveva accolto in estate con grande entusiasmo. Per il bosniaco si profila un finale di stagione nel quale dovrà cercare di dare risposte più esaurienti di quelle fornite sinora.

Entrambi i tecnici hanno problemi di formazione che potrebbero condizionarne le scelte. Colantuono deve fare a meno di Piris, Felipe, Wague e Guilherme, con una difesa praticamente in alto mare. Potrebbe quindi confermare Adnan e Widmer sulle fasce, mentre in mezzo al campo potrebbe essere Badu a fare da perno centrale. In attacco è ancora in piedi il dubbio tra Di Natale e Duvan Zapata, mentre è sicura la presenza di Thereau.
Nella Roma a Rudiger si sono aggiunti in settimana gli infortuni di Pjanic e Nainggolan. Spalletti dovrà quindi decidere se riproporre il tridente leggero che ha letteralmente spazzato via la Fiorentina, oppure dare una nuova opportunità a Dzeko.

La partita tra Udinese-Roma verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
Il match Udinese-Roma sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Udinese-Roma, sia tutti gli altri incontri. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Oltre a queste opzioni, alcune emittenti svizzere, tedesche e austriache rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il