BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Fiorentina > Fiorentina Verona streaming

Fiorentina Verona streaming live gratis diretta. Link, siti web migliori. Dove vedere e come (AGGIORNAMENTO)

Domenica alle 15.00 al Franchi la Fiorentina affronta il Verona in una gara che la vede favorita, e nella quale Paulo Sousa vuole rivedere una prestazione all’altezza della classifica occupata.




Paulo Sousa non è uscito contento dall’Olimpico dopo la sconfitta subita dalla Roma nell’anticipo dello scorso turno. Il tecnico portoghese in questa settimana ha richiamato i suoi giocatori ad una maggiore determinazione in campo in tutte le gare, facendo così riferimento anche a quella con il Verona fanalino di coda, che sulla carta appare facile, ma che potrebbe nascondere delle insidie. Per gli ospiti si tratta forse dell’ultima occasione per restare aggrappati ad una lotta salvezza che attualmente li vede perdenti, ed anche i giocatori gialloblù sono stati colpiti nell’orgoglio dalla sconfitta interna con la Sampdoria, arrivata in un momento in cui le cose stavano migliorando. Gli schiaffi con il Tottenham ed a Roma sono apparsi a Sousa figli dello stesso atteggiamento dei suoi uomini e pretende quindi una risposta adeguata, come quella che fu data nella gara con il Napoli. L’allenatore viola vuole gli stessi stimoli di quella partita anche se in partenza non si prospettano le stesse difficoltà. Sarà una partita da ex per diversi giocatori, come ad esempio Toni e Pazzini, ma anche come Gilberto, che ha fatto parte delle rosa gigliata nella prima parte della stagione senza però sapersi inserire nel gioco di Paulo Sousa.

Nel gruppo viola in settimana hanno lavorato a parte sia Vecino che Borja Valero, ma Sousa spera di recuperarne almeno uno, inserendo Mati Fernandez, vista la squalifica rimediata da Badelj. In alternativa al cileno potrebbe essere impiegato Tino Costa. In avanti c’è il rientro di Zarate, voglioso di dimostrare il suo valore dopo aver scontato la squalifica di tre giornate. Possibile una coppia d’attacco con Kalinic o anche con Babacar, che avrebbe così una nuova chance. Per il resto Ilicic favorito per un ritorno dall’inizio al posto di Tello, per il quale si sta lavorando per l’acquisto definitivo, dato il via libera del Barcellona.

In casa Verona, Delneri mette davanti una coppia di ex, Toni e Pazzini, con Rebic e Gomez ad iniziare dalla panchina. Moras ha problemi muscolari ed il suo posto al centro della difesa potrebbe essere ricoperto da Bianchetti. In settimana si è rivisto in gruppo anche Viviani e quindi potrebbe far parte della convocazione in vista della partita del Franchi. Indisponibile anche Souprayen, c'è ballottaggio in difesa tra Fares e Gilberto.

L' incontro si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Fiorentina-Verona per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Accanto a queste opzioni, alcune tv svizzere, tedesche e austriache che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il