BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Palermo > Palermo Napoli streaming

Palermo Napoli streaming gratis live. Vedere siti web, link

Nuova puntata della caccia del Napoli alla capolista Juventus, stavolta sarà il disastrato Palermo affidato a Novellino a provare a sbarrare il passo ai partenopei.




AGGIORNAMENTO: Palermo Napoli, c'è tanto incitamento dalla tifoseria ospite in questa gara allo stadio Barbera di Palermo. Ci sono tutte le condizioni per una gara di alto profilo agonistico e di entusiasmo anche sugli spali. Gli uomini di Maurizio Sarri cercano tre punti per lo scudetto, quelli di Novellino tre per la salvezza.

Chiusura in grande stile per la 29° turno della massima serie con il Napoli ospite del Palermo allo stadio Renzo Barbera. Il Napoli scenderà in campo conscio del risultato della Juventus, con la pressione di dovere centrare la vittoria per avvicinare i rivali o comunque per non perdere ulteriore terreno. Il Palermo è sull'orlo dell'abisso e cerca una prova d'orgoglio contro l'avversario più complicato.

Il Napoli si affiderà ai suoi uomini migliori, provando a trarre vantaggio dal fatto di non avere più impegni europei infrasettimanali. Gli unici dubbi di Sarri sono prettamente tattici: affronterà un avversario rintanato davanti alla propria area di rigore e il tecnico toscano dovrà trovare il modo di stanare i padroni di casa. Potrebbe per questo optare per il contemporaneo impiego di Mertens ed Insigne al fine di saltare l'uomo con più facilità per servire con continuità Higuain. Una tentazione potrebbe essere la staffetta tra David Lopez ed Allan per avere freschezza al centrocampo in fase di pressing.

Il Palermo ha solo problemi. Novellino è stato chiamato all'ultimo momento dopo la rottura definitiva di Iachini con il patron Zamparini. Con pochi allenamenti a disposizione il nuovo tecnico dovrà individuare gli uomini più in forma e gli opportuni correttivi. Non rendono le cose più facili le assenze degli infortunati Goldaniga e Lazaar. Soprattutto l'assenza del difensore è pesante e dovrebbe essere Cionek il sostituto.
Novellino potrebbe optare per il modulo 4-2-3-1 con Jajalo e Hiljermark interdittori, ma in appoggio all'unica punta Gilardino ci dovrebbe essere in realtà il solo Vazquez: a Quaison e Troikovsky verranno affidati soprattutto compiti di copertura.

Il Napoli dopo lo stop con la Juve e i pari con Milan e Fiorentina ha ripreso a correre, nelle ultime cinque partite il Palermo invece ha colto solo 2 punti con altrettanti pareggi. Preoccupa soprattutto il modo in cui i siciliani hanno perso con la Roma di Spalletti, simile al Napoli, un 5-0 senza attenuanti che ha aperto una più profonda frattura all'interno dello spogliatoio rosa-nero. All'andata il Napoli vinse per 2-0 ma la differenza in campo fu più netta di quanto espresso dal risultato.

La partita Palermo-Napoli verrà trasmessa in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android
Anche Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Palermo-Napoli per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere quali RSI, RTL, ORF e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il