BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Genoa > Genoa Torino streaming

Genoa Torino streaming gratis live diretta. Dove vedere e come. Siti web migliori, link (AGGIORNAMENTO)

Il match tra Genoa e Torino mette in palio importanti punti salvezza, soprattutto per ciò che riguarda il grifone, che in caos di vittoria potrebbe dirsi salvo.




Infatti mentre il Torino sembra essere sicuro della salvezza, visto che è vicino a quota 40 punti, per il Genoa non è così: in questo momento il grifone infatti ha 31 punti, a più cinque sulla zona retrocessione e serve una vittoria per potersi dire ancor più tranquilli e fare un passo che potrebbe essere decisivo nella corsa alla salvezza. Per la sfida contro il Torino Gasperini potrebbe contare ancora una volta su Luca Rigoni: il centrocampista ex Palermo nello scorso turno ha messo a segno il suo primo gol in maglia rossoblu, una rete decisiva, che ha permesso al Genoa di battere l'Empoli e di conquistare tre punti vitali per la salvezza. Le capacità di inserimento di Rigoni, in particolare, permettono al 3-4-3 di Gasperini di diventare ancora più pericoloso, perchè quando si attacca oltre alla punta centrale c'è sempre Rigoni in area di rigore pronto a ricevere palloni e la rete messa a segno contro i toscani è la dimostrazione più chiara di questo ragionamento tattico. In avanti dovrebbe vedersi ancora Pandev, apparso però in netto ritardo di condizione nella gara contro l'Emnpoli.

Se il Genoa è reduce da una vittoria contro l'Empoli, il Torino è reduce da un pari beffa in casa contro la Lazio: un 1 a 1 che ha lasciato tanto amaro in bocca soprattutto perché il Torino, quando vinceva 1 a 0, ha sbagliato un calcio di rigore con Immobile. Ventura però sta cercando di mantenere alto lo spirito e soprattutto le motivazioni di una squadra che ormai sembra essersi rassegnata a finire a metà classifica questo campionato: il Tornio infatti è lontanissima dalla zona europea e allo stesso tempo è sicura della salvezza quindi c'è il rischio che i giocatori scendano in campo poco motivati. In avanti sembra scontata la conferma della coppia formata da Belotti e Immobile: l'ex giocatore del Siviglia, nonostante il rigore sbagliato all'ultima giornata, sta facendo molto bene dal suo ritorno in Italia, mentre Belotti sta godendo della presenza di Immobile perchè finora ha segnato già cinque reti da quando gioca insieme al nuovo partner.

L' incontro sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche la compagnia Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Genoa-Torino per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv svizzere, tedesche e austriache trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il