BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Milan streaming

Chievo Milan streaming gratis live. Tutto da conoscere, dove vedere

Una sfida sulla carta scontata quella tra Chievo e Milan, che potrebbe però riservare qualche amara sorpresa per i rossoneri di Mihajlovic, che hanno a disposizione solo la vittoria.




AGGIORNAMENTO: Chievo Milan, in attesa della comunicazione delle formazioni ufficiali delle due squadre, si prevede un cambio di assetto tra i rossoneri. Davanti le punte sono tre e accanto a Bacca ci saranno Honda e Bonaventura. Nel frattempo inizia a riempirsi lo stadio Bentegodi per questo 29esimo impegno stagionale di Serie A.

AGGIORNAMENTO: Chievo Milan, uno dopo l'altro, Sinisa Mihajlovic non si fida di Menez, Luiz Adriano e Balotelli e il tecnico rossonero vara il 4-3-3 con il colombiano Carlos Bacca come unica punta di ruolo. A sostenerlo nelle azioni d'attacco di penseranno Honda e Bonaventura. L'obiettivo è portare a casa tre punti in ottica Champions. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

Il Chievo è reduce da un'ottima prestazione in casa del Napoli. E' ormai ufficiosamente salvo e dunque senza preoccupazioni in materia di risultati e classifica. Questo aiuta di certo la manovra, presentandosi anche su campi difficili con confidenza nei propri mezzi. A Napoli si è passati in vantaggio, per poi subire la forza azzurra, senza però far mancare ulteriori tentativi d'andare in gol.

Il Milan è invece ferito dopo la sconfitta contro il Sassuolo, che sembrava davvero l'ultima chiamata per potersi aggregare al treno Champions League. Anche il tecnico dell'Inter, Mancini, ha dichiarato in conferenza stampa che forse per i rossoneri è ormai troppo tardi, essendo tanto distanti. Discorso differente per l'Europa League, alla portata del club di Berlusconi ma molto meno remunerativa.

Mihajlovic è furioso con la propria squadra, che non si è espressa al meglio contro gli uomini di Di Francesco. Conoscevamo gli schemi della squadra neroverde ma non sono riusciti a opporsi, subendo gol in maniera sciocca. In particolare pare mancare l'apporto degli attaccanti in difesa, con Balotelli e Bacca troppo morbidi. Si sente l'assenza di Niang, in grado di dare una svolta offensiva, con le sue rapide ripartenze.

C'è un chiaro favorito in questa sfida, ovvero il Milan, anche se non è detto. Non sarebbe il primo passo falso per i rossoneri, che ora vivono una partcolare situazione anche a livello societario. Berlusconi sta ultimando gli accordi con Mr Bee e guarda al futuro, dal quale potrebbe essere escluso Mihajlovic. Si parla di un'esonero per lui, anche se la squadra si è ampiamente schierata in suo favore. L'ultimo di questi è stato Romagnoli ma in campo servirà la risposta più convinvente di tutte, così da chiarire al club che il tecnico ha la fiducia di tutti i componenti della rosa, che vorrebe continuare un progetto ormai avviato, piuttosto che dare inizio a uno nuovo.

L' incontro si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Anche l' operatore telefonico Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Chievo-Milan, sia tutti gli altri incontri.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti straniere che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il