BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Atalanta streaming

Lazio Atalanta streaming gratis live diretta. Dove vedere e come. Siti web migliori, link (AGGIORNAMENTO)

Dopo il pareggio in trasferta in Europa League la Lazio è impegnata in uno dei due posticipi domenicali affrontando all’Olimpico l’Atalanta di Edy Reja.




Due squadre con un rendimento negativo nel nostro campionato sono le protagoniste di uno dei due posticipi della 29esima giornata. Lazio ed Atalanta sono distanti dai propri obiettivi, la formazione di Stefano Pioli dalla zona Europa League, l’Atalanta dalla conquista della salvezza, ed i punti in palio domenica sera all’Olimpico di Roma fanno gola ad entrambe le formazioni. Per i biancocelesti la conquista dei tre punti vorrebbe dire un possibile riavvicinamento alla zona Europa, che attualmente dista 8 punti, mentre per i nerazzurri di Bergamo poter mettere altri punti tra loro e la zona retrocessione che si è pericolosamente avvicinata dato che l’Atalanta non vince ormai da 13 giornate di campionato. Anche la Lazio ha vinto solo una delle ultime sette gare disputate, andando in rete solo in due occasioni. Al tempo stesso i laziali stanno invece comportandosi molto bene in campo europeo, dove sono rimasti gli unici a difendere i colori italiani in Europa League e dopo il pareggio ottenuto a Praga hanno buone possibilità di passare anche il turno degli ottavi.

Visti gli impegni ravvicinati, con il ritorno contro i cechi in programma giovedì prossimo, e la stanchezza dopo la trasferta, Pioli sta pensando per questa gara ad un mini turnover con Basta e Konko che staranno fuori per piccoli problemi muscolari, mentre altri lo faranno per scelta tecnica. Il 4-3-3 biancoceleste vedrà quindi Marchetti in porta, con la linea difensiva composta da Mauricio ed Hoedt come centrali, affiancati sull’esterno da Lulic e Braafheid. Linea di centrocampo con il capitano Biglia insieme a Cataldi e Parolo, con Candreva confermato sulla fascia destra dopo la prova in coppa e Keita ad affiancare Djordjevic in avanti.

Nell’Atalanta Reja si affida ad un 3-5-2 più difensivo con Sportiello confermato in porta, e davanti a lui un terzetto difensivo con Paletta, Toloi e Masiello. A centrocampo le corsie esterne saranno presidiate dal giovane Conti e da Dramè, con l’olandese De Roon al centro, insieme a Kurtic e Cigarini, con l'ex viola che sarà chiamato ad inserirsi sui movimenti degli attaccanti. Per quanto riguarda la coppia avanzata ancora Borriello preferito a Pinilla e affiancato da Monachello. Gomez indisponibile per infortunio.

La partita si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita Lazio-Atalanta sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro per tutta la stagione.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Lazio-Atalanta con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti straniere che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il