BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Palermo > Palermo Napoli streaming

Palermo Napoli streaming (in tempo reale, in aggiornamento)

Il Napoli vola a Palermo, dove troverà una squadra e una società in crisi. Novellino è da poco arrivato dopo la fuga di Iachini. Una situazione paradossale a dir poco.




AGGIORNAMENTO: Palermo Napoli, si attende che le squadre entrino in campo per iniziare la rifinitura che porterà al fischio d'inizio del 29esimo impegno di campionato per i partenopei. nessun esperimento per mister Sarri che continuerà a mandare in campo i soliti 11 che gli danno maggiore affidamento, Higuain, Insigne e Callejon compresi.

AGGIORNAMENTO: Difficile Palermo Napoli per ambedue le due compagini, ma chiaramente soprattutto per il Palermo con una nuova guida tecnica e con tutte le vicisittudini capitate questa settimana

Poche le chance del Palermo di riuscire a imporsi contro un Napoli spettacolare, forte e lanciato. Novellino si è da poco insediato sulla panchina lasciata vacante da Iachini, fuggito dal presidente Zamparini. La squadra dovrà fare appello al proprio orgoglio, tentando di fare attenzione in fase difensiva, guadagnando almeno un punto. Novellino non avrà il tempo necessario per far valere le proprie idee tecniche, dunque dovrà puntare tutto su carattere e morale.

Il Napoli non intende lasciar scappare la Juventus, che affronterà il Sassuolo nell'anticipo di campionato di venerdì sera. Una sfida molto complicata, nella quale gli azzurri sperano il gruppo di Allegri possa inciampare. A Palermo sarà molto difficile, al di là di quanto molti pensano. La squadra è in crisi ma in gare del genere possono spuntar fuori l'orgoglio e la forza di volontà, che potrebbe cambiare le carte in tavola. Qualitativamente non c'è sfida, con gli azzurri in netto vantaggio ma, giocando anche in casa e con lo spettro della retrocessione, tutto potrebbe accadere.

Il Napoli parte con tutte le pressioni della favorita. Come detto da Sarri, l'obiettivo è vincere ogni gara, senza pensare al futuro e al termine del campionato. Contano i tre punti di settimana in settimana e anche a Palermo si proverà a imporre il gioco solito, che ha dato spettacolo per tutta la stagione. Poche le chance del Palermo di riuscire a imporsi ma se Novellino dovesse piazzare il pullman dinanzi la porta di Sorrentino, potrebbe essere complicato per gli azzurri riuscire a districarsi, arrivando a trovare il vantaggio. Se Higuain e compagni dovessero però segnare il gol del vantaggio nei primi 20 minuti, tutto potrebbe cambiare.

Il match Palermo-Napoli sarà possibile vederlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Palermo-Napoli anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariati canali stranieri hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il