BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Milan streaming

Chievo Milan streaming gratis live siti web, link. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

La gara di Verona tra Chievo e Milan può dare importanti risposte sia in ottica zona Europa sia in ottica salvezza. Infatti si potrà capire cosa potranno fare queste due squadre da qui alla fine.




AGGIORNAMENTO:  Tutto pronto o quasi per Chievo Milan. Il modulo dei rossoneri sembra confermato, mentre ci sono anche ora alcuni dubbi sugli undici titolari.

AGGIORNAMENTO: Chievo Milan, non arriva in un momento facile per i rossoneri, dopo una settimana molto agitata e convulsa con tante critiche a tutti e da tutti. L'ambiente non è dei più semplici e le avversarie come l'Inter hanno già firmato i tre punti.

Il Milan, dopo aver subito una dura e meritata sconfitta in casa del Sassuolo, ormai sembra essersi arresa per la lotta al terzo posto e non può che difendere quel che gli rimane, ossia il sesto posto, ultimo posto che può essere ancora utile per raggiungere ll'Europa League. Il Sassuolo però ha soli tre punti in meno dei rossoneri, quindi anche per raggiungere questo obiettivo le cose non saranno facili. Per il match contro il Chievo ci sarà una grande novità in attacco, dove Mihajlovic presenterà il 4-3-3, con Luiz Adriano e Menez ai lati e Bacca punta centrale. Un modulo molto offensivo, visto che poi i tre di centrocampo saranno Kucka, Bertolacci e Bonaventura, tutti giocatori che adorano inserirsi in fase offensivo, quindi il rischio potrebbe essere quello di esporsi troppo ai pericolosi contropiedi che il Chievo è in grado di produrre. Tuttavia Mihajlovic sa bene che questa è una gara solo da vincere e che un'enevtuale pareggio non servirebbe quasi a niente. In difesa torna Abate a destra con De Sciglio che andrà in panchina dopo l'ennesima prestazione stagionale molto deludente.

Per il Chievo questo match può valere tanto: una vittoria dei clivensi vorrebbe dire infatti quasi salvezza, visto che si andrebbe a raggiungere quota 35 punti, tuttavia Maran sa bene che arriverà a Verona un Milan molto arrabbiato, che vorrà riscattarsi e che quindi si dovrà terne massima concentrazione in campo per tutti i novanta minuti. Per la gara contro il Milan il Chievo dovrebbe agire con Birsa sulla trequarti e in avanti la coppia Meggiorini M'poku, con Pellissier che potrebbe insidiare la posizione del giocatore italiano, mentre il giocatore straniero ex Cagliari sembra essere sicuro del posto. In difesa l'assenza di Gamberini costringe Maran a mettere ancora insieme Cesare e Dainelli, due giocatori con grande esperienza e molto affidabili, anche se sulla corsa entrambi hanno diverse lacune, per questo Maran voleva evitare di metterli insieme.

Il match Chievo-Milan si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Anche la compagnia Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il