BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Udinese > Udinese Roma streaming

Udinese Roma streaming (in tempo reale, in naggiornamento)

Per la 29^ di Serie A, la lanciatissima Roma di Spalletti va a far visita all’Udinese. Tutte le ultimissime sull’incontro, le previsioni e le probabili formazioni.




AGGIORNAMENTO: Sono appena iniziati i riscaldamenti consueti pre-gara. Al momento salvo imprevisti tutto appare confermato quanto detto finora

AGGIORNAMENTO:  Udinese Roma, l'obbiettivo è solo la vittoria per i giallorossi che dopo il Real Madrid hanno ricevuto ancora strigliate da Spalletti, ma sicuramente si sono visti ancora una volta importanti miglioramenti sia tattici che di forma

Allo stadio Friuli di Udine alle ore 15,00 di questa domenica 13 marzo 2016 i padroni di casa dell’Udinese affrontano per la 29^ giornata del campionato di Serie A, la ritrovata Roma di Luciano Spalletti. Una gara importante sia per l’Udinese in piena lotta per raggiungere quanto prima la salvezza e sia per la Roma intenzionata a continuare in questa cavalcata per mantenere l’attuale terzo posto e magari avvicinarsi alle prime due in classifica. La situazione in classifica dell’Udinese non è delle migliori essendo sedicesima alla pari dell’Atalanta con 30 punti messi da parte ed un vantaggio sul terz’ultimo posto del Frosinone che si è ridotto a sole 4 lunghezze. La Roma come detto è terza con 56 punti vantandone tre di vantaggio sulla Fiorentina ed è a cinque dal Napoli di Maurizio Sarri. Insomma, tutto lascia presagire ad una gara tirata dal primo all’ultimo minuto.

La Roma si trova in un periodo di straordinaria forma fisica e psicologica come del resto dimostrano ampiamente le sette vittorie da cui è reduce mentre l’Udinese nelle ultime cinque giornate di campionato ha saputo ottenere soltanto 4 punti grazie alla vittoria raccolta ai danni del Verona, il pareggio sul campo del Milan mentre è stata battuta dal Bologna, dal Genoa e dal Frosinone. In casa l’Udinese ha conquistato 17 punti su 39 disponibili mentre nell’ultimo precedente tra le due formazione ed ossia quello relativo alla gara di andata giocata lo scorso 28 ottobre c’è stato il netto successo dei giallorossi con il punteggio di 3-1 con reti di Pjanic, Maicon e Gervinho per la Roma e per l’Udinese ha timbrato il cartellino il francese Thearaux. Da segnalare come l’Udinese non batta la Roma al Friuli dal 25 novembre 2011 allorchè si impose per 2-0 con reti di Totò Di Natale e Mauricio Isla.

Per quanto concerne le probabili formazioni, l’Udinese dovrebbe essere schierato dal tecnico Colantuono con un 4-4-2 con Karnezis tra i pali ed una linea difensiva composta da Hertaux e Pasquale sulle due corsie e nel mezzo Felipe in coppia con Danilo. In mediana tanta forza fisica e tecnica con Badu e Lodi mentre sulla destra l’ottimo Widmer e sulla sinistra Halfredsson. In avanti Theraux dovrebbe essere il partner di Totò Di Natale. La Roma dovrebbe invece rispondere con un 4-3-1-2 con Szczesny i porta, in difesa Florenzi ormai titolare della corsia destra bassa, Digne sulla sinistra ed al centro l’ex Samp Zukanovic al fianco di Manolas. Davanti alla difesa De Rossi con ai lati Pjanic e Keita mentre Diego Perotti dovrebbe essere utilizzato come trequartista alle spalle del duo composto da Salah e El Shaarawy.

La partita Udinese-Roma verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Anche l' operatore telefonico Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Udinese-Roma anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti straniere che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il