BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Palermo > Palermo Napoli streaming

Palermo Napoli streaming gratis live. Dove vedere su siti web, link

Palermo-Napoli sarà uno snodo per entrambe le squadre. Ogni gara è una finale per gli azzurri, a caccia del titolo, mentre i rosanero ambiscono alla salvezza.




AGGIORNAMENTO: Palermo Napoli, ancora pochi minuti di attesa prima dell'avvio del riscaldamento delle due squadre. A centrocampo confermati Jorginho in cabina di regia e Allan e Hamsik come mezzali. In difesa Koulibaly e Albiol. I padroni di casa sono attesi con il 4-3-2-1, in cui Gilardino è il punto di riferimento in avanti.

AGGIORNAMENTO: Palermo Napoli, la tensione cresce visto che la Juve continua a vincere e al momento è a più sei punti dopo la vittoria contro il Sassuolo. E poi il Palermo non si conosce come giocherà ed è una incognita in più.

Novellino si è seduto sulla panchina del Palermo da pochi giorni, con il presidente Zamparini che pare aver raggiunto il limite nella gestione della squadra rosanero. Ancora un tecnico cambiato, con Iachini stando delle intemperenze del presidente. La squadra non ha avuto serenità in questa stagione e, al netto di una rosa molto giovane, il posto in classifica non è altro che una chiara conseguenza della gestione. Un punto in più rispetto al Frosinone terzultimo non può bastare ai tifosi, che vorrebbero una reazione contro il Napoli e intanto contestano proprio Zamparini.

In questo clima si presenta la squadra di Sarri, che ha un solo risultato a disposizione, ovvero la vittoria. La Juventus continua a correre ma è attesa da un incontro molto delicato contro il Sassuolo. La squadra di Di Francesco ha vinto nell'ultimo turno contro il Milan e, anche senza Berardi influenzato, farà la gara della vita. Nella speranza di uno stop dei bianconeri, impegnanti nell'anticipo di campionato, Sarri e i suoi vorranno aggredire il match di Palermo, provando a passare in vantaggio ben presto. Non sarà però semplice, dal momento che i cambi d'allenatore come sempre pongono le squadre dinanzi ai propri limiti. Si potrebbe correre il rischio di uno scatto d'orgoglio.

Il Napoli è senza dubbio la squadra favorita in questa gara. Su ogni campo, anche quando si è perso, gli azzurri hanno sempre preso possesso del campo e del gioco, gestendo palla dall'inizio alla fine. Un tipo di gioco molto spettacolare, che potrebbe mandare in palla il Palermo. Se i rosanero dovessero metterla sul piano fisico però ne potrebbe risultare una brutta gara con tanti cartellini. Un solo rischio potrebbero correre gli azzurri, ovvero i calci piazzati. Vazquez è temibile, per non parlare di quella vecchia volpe di Alberto Gilardino.

La partita tra Palermo-Napoli sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore telefonico Tim offre la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv straniere quali La2, Rtl, Orf e RSI hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il