BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Milan streaming

Chievo Milan streaming gratis in attesa streaming prossima diretta

Giunta alla ventinovesima giornata, la serie A entra nel weekend nella sua fase più calda. Domenica (ore 12:30) è in programma Chievo-Milan, che potrà fare chiarezza sulle reali ambizioni dei rossoneri.




AGGIORNAMENTO: Chievo Milan, i tifosi sugli spalti attendono solo l'ingresso in campo delle squadre. Il tecnico Sinisa Mihajlovic cambia e propone un centrocampo a tre con Kucka, Montolivo e Poli. Honda e Bonaventura sono avanzati e supporteranno Bacca. Nessuna sorpresa in difesa con la presenza di Alex accanto a Romagnoli.

AGGIORNAMENTO: Chievo Milan, sono tre gli assenti in questa gara tra i rossoneri. Oltre al lungodegente Ely sono fuori causa Niang e Montolivo. A centrocampo sembra destinato a trovare spazio Andrea Poli che insieme a Bertolacci e Kucka comporrà una media a tre. Honda e Bonaventura agiranno come esterni d'attacco nel 4-3-3.

Tra venerdì e domenica, dopo la settimana dedicata alle coppe europee, torna il campionato di serie A con una serie di partite che potranno dare importanti (anche se non ancora definitivi) verdetti su scudetto, zona-Champions e salvezza. Il match di mezzogiorno della domenica sarà Chievo-Milan (stadio Bentegodi, inizio ore 12:30), gara in cui i rossoneri si giocheranno le residue chance di entrare nel più nobile dei trofei continentali. I gialloblu veronesi, invece, ormai salvi e tranquilli in classifica, proveranno senza pressioni a battere una 'grande', e a restare nella parte sinistra della classifica.

Dopo la sconfitta col Sassuolo, il Milan è precipitato a nove punti dal terzo posto, occupato dalla Roma. Il tecnico Mihajlovic sembra di nuovo sotto esame, pur avendo dichiarato di non voler lasciare la panchina a fine stagione, e si è riaperta la caccia al nome dell'eventuale successore (Di Francesco e Donadoni sembrano le piste più calde).

Per la partita col Chievo l'allenatore serbo sembra intenzionato a riproporre il modulo 4-3-3, con una sola punta centrale (Bacca), dal momento che sia Balotelli sia Menez, per motivi diversi, non danno affidamento. Maran, invece, conferma la difesa a quattro, con in Meggiorini e Mpoku in ballotaggio per un posto in attacco, e il ritorno di Gobbi sulla fascia sinistra dopo la squalifica.

Nella giornata successiva, il Milan sarà impegnato in casa con la Lazio. La partita di andata fu probabilmente una delle migliori per la squadra di Mihajlovic, capace di imporsi per 3-1. Fu anche una conferma dell'indecifrabilità e della discontinuità in campionato, la squadra di Pioli appare più brillante in Europa League. Il pareggio per 1-1 in casa dello Sparta Praga sembra un buon viatico per la qualificazione, ma i biancocelesti potrebbero pagare dazio a San Siro per le fatiche di coppa. Prima del ritorno degli ottavi, in ogni caso, la Lazio aspetta all'Olimpico l'Atalanta, a caccia di punti salvezza.

L' incontro verrà trasmesso in diretta live streaming gratis e in italiano.
Il match Chievo-Milan sarà trasmesso in diretta su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Chievo-Milan con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il